Alessandro Pess scoppia in lacrime a Uomini e Donne
Dalle anticipazioni di Uomini e Donne sappiamo già che la prossima puntata sarà decisiva per Alessandro Pess che abbandona il trono. Durante la trasmissione di oggi Alessandro ha dimostrato di essere già abbastanza annoiato e insofferente al ruolo di tronista; a suo supporto è arrivato il fratello Attilio, ex corteggiatore di Ramona Amodeo, che su di lui ha detto:
Lui è così perché la vita lo ha un po’ legnato. Mio fratello non è un bel viso. Nessuna corteggiatrice gli ha chiesto perché si è tatuato una croce di San Benedetto sul petto.
Cosa sarà successo al bell'Alessandro per renderlo così introverso e chiuso davanti alle attenzioni delle corteggiatrici? Dopo l'intervento di Attilio, il tronista racconta parte delle sue insicurezze visibilmente commosso:
Io sono tanto, mi sono mostrato forse in maniera presuntuosa. Se passo per quello che aggredisce… è facile trovare un cane con la rabbia che ringhia, mentre è difficile cercare di capire perché lo fa. Voglio che si vada oltre la mia corazza.
Il nodo focale della questione sembra essere proprio questo, Alessandro non si sente capito dalle sue corteggiatrici, anche se ad avanzare un accenno di comprensione nei suoi confronti sembra essere Luna Di Nardo che ha portato in esterna dopo il litigio. Luna fa sapere di apprezzare il discorso di Attilio, mentre proprio il fratello chiamato in causa nella questione conclude il suo discorso dicendo: "Non gli interessa della tetta da fuori". Più chiaro di così? Sembra proprio che Alessandro badi a qualcosa di più profondo, che fin'ora nessuna delle corteggiatrici è riuscita a offrigli. A quanto pare il tempo per l'attore sembra essere scaduto, e non ha più intenzione di dare il beneficio del dubbio alle ragazze in studio