21 Febbraio 2013
16:42

Luna Di Nardo ce l’ha fatta, Alessandro Pess la porta in esterna

Luna Di Nardo, ex protagonista di X Factor diventata da poco corteggiatrice di Alessandro Pess a Uomini e Donne, è riuscita nell’intento di intrigare il tronista che, dopo averla cacciata in malo modo, ha acconsentito a tenerla tra le sue corteggiatrici.
A cura di Stefania Rocco
Luna Di Nardo

Chi ha assistito alla scorsa puntata del trono blu di Uomini e Donne non avrebbe scommesso su Luna Di Nardo nemmeno un centesimo. La ragazza, corteggiatrice napoletana, era arrivata a Uomini e Donne dopo l'esperienza a X Factor che l'aveva già resa nota negli ambienti legati al piccolo schermo. Il puntiglioso Alessandro Pess, avendola conosciuta, aveva deciso di scartarla a priori, non prima però di aver provato a "terrorizzarla" in occasione della loro unica esterna. A merito della giovane va detto che ha saputo tenere duro. Grintosa e sicura di riuscire a spuntarla, aveva rifiutato di abbandonare il programma dopo che l'attore l'aveva eliminata, perchè sicura che Alessandro avrebbe presto cambiato idea.

E ha avuto ragione perchè lo spigoloso Pess, che aveva dimostrato di non volerne sapere, ha veramente modificato la sua opinione rispetto alla giovane. Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, Alessandro si è ammorbidito nei confronti di Luna, sorridendo in occasione di tutte le uscite della ragazza. La Di Nardo lo diverte ed è riuscita a stuzzicare la sua curiosità, dimostrando di avere avuto ragione quando la scorsa puntata si era rifiutata di lasciare lo studio. Pur mantenendo le distanze, proprio come il suo personaggio prevede, Pess le ha sorriso per tutta la durata della puntata, stando ben attento a non farsi scoprire. A fine puntata però, ha deciso di portarla in esterna, a dimostrazione del fatto che Luna lo ha davvero incuriosito. Va a casa invece Marvi, altra napoletana amica di Luna che Alessandro ha deciso di scartare dopo una sola esterna.

Da X Factor a Uomini e Donne: Luna Di Nardo provoca l’ira di Alessandro Pess
Da X Factor a Uomini e Donne: Luna Di Nardo provoca l’ira di Alessandro Pess
Alessandro Pess fa arrabbiare Luna che lascia UeD (ANTICIPAZIONI)
Alessandro Pess fa arrabbiare Luna che lascia UeD (ANTICIPAZIONI)
Luna Di Nardo canta
Luna Di Nardo canta "Ti sento" nella prima edizione di X Factor
10.678 di Daniela Seclì
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni