Alessandro Pess tira le somme su Uomini e Donne: “Non penso a nessuna”
L'improvviso interesse dimostrato a Luna Di Nardo trova una leggera spiegazione nell'intervista che il neo tronista Alessandro Pess ha rilasciato al settimanale Vip. Chi si aspettava che avrebbe continuato a massacrare a oltranza la cantante di X Factor si è dovuto ricredere perchè l'attore ha addirittura scelto di portarla in esterna, dimostrandole un interesse che fino a quel momento aveva tenuto nascosto. A spiegare che cosa è cambiato in lui è il diretto interessato che a proposito della sua intraprendente corteggiatrice, dice:
Io sono uno che va a sensazioni e quelle che ho avuto su Luna non sono state proprio positive. Comunque, se attacchi qualcuno e questo è davvero interessato a te, va avanti, vede di capire il perchè dei tuoi atteggiamenti. Luna non mi ha convinto dal primo momento, ecco perchè ho cominciato a stuzzicarla.
Non lascia trapelare quasi nulla Alessandro che ci tiene a precisare comunque che nessuna corteggiatrice lo ha veramente colpito, almeno fino a questo momento:
Per ora, non penso a nessuna corteggiatrice. Solo il tempo potrà dirci di più. Spero che le mie corteggiatrici siano così brave da riuscire a tirare fuori il meglio di me. Io non sono un ragazzino. Ho trent'anni vissuti sulla strada tra batoste e sacrifici e so cosa vuol dire amare. E' facile dire sono innamorato. Questa è la donna della mia vita. Ma in realtà, per affermare una cosa del genere occorre fare un lungo percorso insieme. Essere pronti a invecchiare insieme. Ho visto tante coppie uscire da Uomini e Donne e durare solo pochi giorni, per questo io preferisco tenere i piedi per terra.
E conquistare Pess si fa quindi sempre più difficile.