68 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandro Pess tira le somme su Uomini e Donne: “Non penso a nessuna”

Schietto senza il timore di apparire antipatico, Alessandro Pess si racconta in un’intervista al settimanale Vip, facendo il suo primo bilancio dell’esperienza da tronista a Uomini e Donne.
A cura di Stefania Rocco
68 CONDIVISIONI
Alessandro Pess dice di Luna Di Nardo

L'improvviso interesse dimostrato a Luna Di Nardo trova una leggera spiegazione nell'intervista che il neo tronista Alessandro Pess ha rilasciato al settimanale Vip. Chi si aspettava che avrebbe continuato a massacrare a oltranza la cantante di X Factor si è dovuto ricredere perchè l'attore ha addirittura scelto di portarla in esterna, dimostrandole un interesse che fino a quel momento aveva tenuto nascosto. A spiegare che cosa è cambiato in lui è il diretto interessato che a proposito della sua intraprendente corteggiatrice, dice:

Io sono uno che va a sensazioni e quelle che ho avuto su Luna non sono state proprio positive. Comunque, se attacchi qualcuno e questo è davvero interessato a te, va avanti, vede di capire il perchè dei tuoi atteggiamenti. Luna non mi ha convinto dal primo momento, ecco perchè ho cominciato a stuzzicarla.

Non lascia trapelare quasi nulla Alessandro che ci tiene a precisare comunque che nessuna corteggiatrice lo ha veramente colpito, almeno fino a questo momento:

Per ora, non penso a nessuna corteggiatrice. Solo il tempo potrà dirci di più. Spero che le mie corteggiatrici siano così brave da riuscire a tirare fuori il meglio di me. Io non sono un ragazzino. Ho trent'anni vissuti sulla strada tra batoste e sacrifici e so cosa vuol dire amare. E' facile dire sono innamorato. Questa è la donna della mia vita. Ma in realtà, per affermare una cosa del genere occorre fare un lungo percorso insieme. Essere pronti a invecchiare insieme. Ho visto tante coppie uscire da Uomini e Donne e durare solo pochi giorni, per questo io preferisco tenere i piedi per terra.

E conquistare Pess si fa quindi sempre più difficile.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views