Il settimanale Chi pubblica le foto di Alessandro Preziosi in compagnia di Bianca Brandolini D’Adda, ex compagna di Lapo Elkann cui è stato di recente attribuito un flirt con Marco Borriello. I due sono stati sorpresi a Capri al party organizzato per il compleanno di Valentino. Questi primi scatti documentano l’intesa crescente nata spontanea all’interno di una cornice più che suggestiva. Nelle foto, Bianca e Alessandro si abbracciano e ridono insieme, poi lui le dedica una canzone sulle cui note la modella balla sensuale. La serata tra i due termina nel medesimo hotel, sulla soglia del quale vengono fotografati ancora vicini.

Il flirt con Marco Borriello

Nel marco scorso, alla Brandolini D’Adda era stato attribuito un flirt con un altro personaggio molto noto. Si tratta di Marco Borriello, calciatore ed ex compagno di Belén Rodriguez. La modella e attrice dal sangue blu era stata sorpresa tra le braccia del noto seduttore, da sempre corteggiatissimo. Quel legame, però, non è mai stato confermato dai diretti interessati che hanno continuato a dirsi single anche dopo la pubblicazione di quegli scatti. Le recenti foto con Preziosi dimostrano oggi che Bianca e Marco non avevano alcun legame romantico importante.

Chi è Bianca Brandolini D’Adda

Modella nata nel 1987, Bianca è figlia di Georgina de Faucigny-Lucinge et Coligny e del conte Tiberto Ruy Brandolini d’Adda, e nipote di Cristiana, sorella di Gianni Agnelli. Cresciuta in Brasile, è diventata nota anche in Italia per ragioni professionali e per le vicende mondane che l’hanno spesso vista protagonista. Dal 2008 al 2010 è stata legata a Lapo Elkann, della nota famiglia di imprenditori. Il fatto che i due fossero cugini di secondo grado non gli ha impedito di innamorarsi follemente. Come tutto ciò che riguarda la Brandolini D’Adda, quel legame è stato vissuto lontano dalla luce dei riflettori.