Marco Borriello "colpisce" ancora. L'ex calciatore e noto "tombeur de femmes" è stato paparazzato sul settimanale Chi in compagnia di Bianca Brandolini D'Adda, nota modella e attrice con sangue blu che in passato è stata fidanzata con Lapo Elkann. È ancora presto per dire se tra i due è in corso una storia d'amore o una semplice frequentazione, ma il magazine di Alfonso Signorini li ha sorpresi a cena insieme in un ristorante milanese. Poco dopo, lei sarebbe entrata da sola in un hotel, dove lui l'avrebbe raggiunta poco dopo. Ancora, alcuni giorni dopo ecco Borriello e Bianca a pranzo insieme. In entrambe le occasioni, non sono mancati intensi abbracci che lasciano pensare a qualcosa di più di un'amicizia.

Chi è Bianca Brandolini D'Adda

Il nome di Bianca Brandolini D'Adda è tutt'altro che ignoto alle cronache rosa. Classe 1987, figlia della principessa franco-brasiliana Georgina de Faucigny-Lucinge et Coligny e del conte Tiberto Ruy Brandolini d’Adda, è nipote della sorella di Gianni Agnelli, Cristiana. Nonostante lei e Lapo Elkann siano quindi cugini di terzo grado, tra i due c'è stata una lunga importante relazione sentimentale, durata dal 2008 al 2010 tra vari tira e molla. I due sono ancora legati da un profondo affetto, come testimonia una recente foto che li mostra insieme, pubblicata sul profilo Instagram di lei. Nata a Parigi, Bianca ha vissuto molto in Brasile e ha studiato all’Istituto Superiore di Studi Cinematografici nella capitale francese. Icona di stile, è modella, attrice e designer. Se la mamma fu collaboratrice di Valentino, lei si è imposta come musa di stilisti quali Sergio Rossi, Giambattista Valli, Dolce & Gabbana. Ha recitato nel film tv "Ti amo troppo per dirtelo" e nel corto "The Innovators" di  Carmen Chaplin, nipote di Charlie.

Gli amori di Marco Borriello

Per quanto riguarda Borriello, non si contano le conquiste del suo ricco "palmarès" femminile. La sua relazione più celebre resta quella, durata quattro anni, con Belen Rodriguez, che recentemente lui ha definito "Una cotta, non un amore vero". Tra le sue ex si segnalano Larissa Schmidt, Eleonora Abbagnato, Susanna Petrone,Nina Senicar, Alessia Ventura, Lucia Fabiani, Madalina Ghenea, Nicole Minetti, Camila Morais. Recentemente si è parlato di un flirt mai confermato con Gilda Ambrosio.