42 CONDIVISIONI

Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini superano la crisi, le foto

Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini dopo la crisi che li ha fatti allontanare tornano insieme.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Vincenzo Palumbo
42 CONDIVISIONI
La coppia di attori

Dopo il furioso litigio fra Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini la loro storia d'amore sembrava davvero arrivata ai titoli di coda.

I due si sono conosciuti sul set di Elisa di Rivombrosa e la storia d'amore tra i loro personaggi nella fiction viaggiava parallelamente all'amore reale che cresceva in loro.

I due sono diventati anche genitori della piccola Elena ma col passare del tempo sono iniziati i primi litigi, dovuti anche alla forte esposizione mediatica della coppia.

Non molto tempo fa l'attore napoletano è stato paparazzato con Giorgia Pagliacci, una modella. Alessandro ha detto che è stata solo un'avventura di una notte, ma la modella ospite in un trasmissione di Barbara D'Urso ha ribattuto che la loro storia è andata avanti per 5 mesi. Seguendo il cuore e non pensando alle voci di gossip Vittoria Puccini ha perdonato Alessandro Preziosi.

I due attori sembravano aver superato il momento buio ma il peggio ancora doveva arrivare. Nonostante la coppia sia molto riservata e i due non parlano spesso della loro vita privata, il gossip ha continuato a disturbare la loro storia.

I due attori

Questa volta al centro dello scandalo è finita l'attrice. Le voci dicevano che Vittoria Puccini amava un altro uomo, il presunto amante dell'attrice non mai stato identificato. Si sono fatti i nomi di Stefano Accorsi e Claudio Santamaria ma il gossip non è mai stato confermato.

Ora sulla coppia d'attori più bella d'Italia sembra essere ritornato il sereno. Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi sono stati visti passeggiare insieme per le vie di Roma, i due fra sorrisi e chiacchiere si sono scambiati anche qualche tenerezza.

La lunga crisi è definitivamente alle spalle e finalmente i due attori possono tornare a far sognare i fan con la loro storia d'amore!

Photo credits: Diva e Donna

42 CONDIVISIONI
Alessandro Preziosi e le foto choc con la Puccini: il Gossip finirà, video
Alessandro Preziosi e le foto choc con la Puccini: il Gossip finirà, video
E' Claudio Santamaria l'amante di Vittoria Puccini: archiviato Preziosi
E' Claudio Santamaria l'amante di Vittoria Puccini: archiviato Preziosi
Alessandro Preziosi esce con Dajane Roncione: addio Vittoria Puccini
Alessandro Preziosi esce con Dajane Roncione: addio Vittoria Puccini
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni