79 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandro Preziosi ha una nuova fiamma: le foto insieme a spasso per Roma

Alessandro Preziosi è stato fotografato dal settimanale Oggi mentre passeggia tra le vie della Capitale, in compagnia di una donna misteriosa. Alta, bionda e molto in confidenza con l’attore a giudicare dai loro atteggiamenti scherzosi. Dopo la lunga relazione con Vittoria Puccini e il flirt con Greta Carandini, 16 anni più giovane di lui, l’attore era da tempo single. Lo scorso inverno aveva perso il padre, ma ora sembra aver ritrovato il sorriso.
A cura di Giulia Turco
79 CONDIVISIONI
Immagine

Alessandro Preziosi sembra aver ritrovato il sorriso. Appena lo scorso inverno l'attore napoletano aveva vissuto un periodo molto difficile per la scomparsa del padre, avvocato ed ex sindaco di Avellino. Oggi Preziosi appare più sereno e in compagnia di una donna che ha tutta l'aria di essere la sua nuova compagna. Il settimanale Oggi ha immortalato la coppia per le strade di Roma, durante una tranquilla passeggiata dopo il pranzo in trattoria nei pressi di piazza Navona. Una bionda misteriosa e lontana dal mondo dello spettacolo; nessun bacio e nessuna conferma ufficiale della loro relazione, ma a giudicare dagli scatti i due sembrano essere molto in confidenza. Lei scherza e gli mette una mano sulla pancia, lui sorride e forse ammette di avere preso qualche chilo in più rispetto al passato.

Gli amori di Alessandro Preziosi

L'attore napoletano, oggi 47enne, è sempre stato molto attento a separare la carriera dalla vita privata, tenuta lontana dai riflettori del gossip. Preziosi ha avuto un primo figlio, Andrea, nato nel 1995 dalla storia con Rossella Zito, ed Elena, 14 anni, avuta con l'attrice Vittoria Puccini, conosciuta sul celebre set di Elisa di Rivombrosa. Finita la loro storia d'amore, mai arrivata alle nozze, Preziosi ha trascorso diversi anni da single concentrandosi sulla sua carriera. Per tre anni poi è stato legato a Greta Carandini, 16 anni più giovane di lui, ma i due si sarebbero lasciati male. In un'intervista a Vanityfair nel 2019 ha detto di lei: "Avevo una fidanzata che mentre era in motorino con me chattava con altri". Lui non si è mai definito un play boy, anche se spesso i giornali gli hanno attribuito questa etichetta: "Mi definiscono il ‘playboy’ Alessandro, mi fotografano con una donna a fianco e buttano tutto nel canale telematico. E io come lo spiego alla persona con cui vivo?". Tornato single, l'attore ha vissuto solo alcuni brevi flirt, come quello con Bianca Brandolini d'Adda, ex fidanzata di Lapo Elkann.

Nuovi progetti in tv per l'attore napoletano

Lo scorso anno lo avevamo visto in tv nella fiction di Canale 5 Non mentire a fianco di Greta Scarano, nei panni del suo antagonista. Ora si sta dedicando al suo spettacolo Totò oltre la maschera che, nonostante l'emergenza Coronavirus, è riuscito a ripartire con il tour nei teatri. Nel frattempo, per la prossima stagione, è in programma un ritorno in tv, questa volta a fianco di Claudia Gandolfi, nella fiction di Canale 5 Scomparsi, dove Preziosi interpreta un abile detective dal passato misterioso.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views