Alessandro Preziosi in amore, la nuova fidanzata è la sceneggiatrice Elettra Pierantoni

Alessandro Preziosi ha un nuovo amore. L'attore 45enne, che presto tornerà nuovamente in televisione con la fiction "Non mentire" (in onda prossimamente su Canale 5), è stato sorpreso dai paparazzi del settimanale Nuovo insieme a una donna di nome Elettra Pierantoni, durante una vacanza romantica nella splendida cornice di Pantelleria. Coccole, abbracci e baci appassionati tra le acque cristalline e sugli scogli dimostrano che la passione è davvero bollente tra l'interprete e sex symbol e la neofidanzata, su cui si conoscono per il momento solo pochi dettagli.
Finita la storia con Greta Carandini, Preziosi ha due figli
Era del resto cosa nota che Preziosi, pur riservatissimo sulla sua vita privata, non fosse più legato a Greta Carandini, la ragazza più giovane di lui di 17 anni con cui aveva iniziato una lunga storia nel 2013. I due hanno rotto circa un anno fa, la notizia era circolata a luglio 2017. In passato, Alessandro Preziosi è stato unito da una lunga e importante relazione alla collega Vittoria Puccini, conosciuta sul set di "Elisa di Rivombrosa", da cui ha avuto nel 2006 una figlia di nome Elena. Oggi, i due sono legati da un ottimo rapporto. Inoltre, l'attore di "Vivere", "Mine vaganti" e "Passione sinistra" è anche papà di Andrea Eduardo, nato nel 1995 dalla storia con Rossella Zito.
Chi è Elettra Pierantoni
Come dicevamo, poco si sa di Elettra Pierantoni, la donna che ha rubato il cuore al bell'attore napoletano. Si tratta di una sceneggiatrice che ha lavorato a un documentario ("Io sono qui") e ad alcuni cortometraggi ("Rosso Liquido", "Semiliberi", "Greta"). Secondo il settimanale Nuovo, Elettra vanterebbe una parentela illustre: sarebbe infatti la nipote del grande e celebre attore Ennio Fantaschini.