Alessandro Preziosi nudo in barca con Vittoria Puccini, le foto
In Italia possiamo vantarci di avere degli attori non solo molto bravi e professionali ma che sono anche belli, da favola.
George Clooney può essere anche un divo hollywoodiano che conquista il mondo, ma noi abbiamo Kim Rossi Stuart, Raoul Bova e il bell'attore napoletano Alessandro Preziosi.
Un adone, come mostrano queste foto pubblicate da Novella 2000, in cui appare senza veli, completamente nudo. Fisico statuario, passeggia su una barca vicino Pantelleria, come se fosse immerso nella natura.
Perfettamente a suo agio senza costume si tuffa nel mare blu, sotto gli occhi vigili della sua compagna Vittoria Puccini. I due si sono innamorati sul set del telefilm di Canale 5 ‘Elisa di Rivombrosa' e da allora non si sono più lasciati, anche se c'è stata una piccola interruzione, dovuta ad un presunto flirt dell'attore.
Infatti, circa un anno fa, è stato fotografato in compagnia di Giorgia Pagliacci, modella e ballerina, con la quale si scambiava baci affettuosi. Una scappatella che Vittoria Puccini ha perdonato a Preziosi, il quale ha dichiarato:
”In tutte le coppie ci sono alti e bassi, abbiamo avuto i nostri bassi e forse ne avremo altri in futuro, Ma sono cose nostre, non dobbiamo darne conto a nessuno. Noi due sappiamo che la nostra vita è altro da quanto viene pubblicato”.
Intanto l'attrice non sembra né gelosa né preoccupata per queste immagini del suo uomo nudo, anche perché neanche lei disdegna il fatto di mettersi in libertà quando si è in vacanza. Infatti, Vittoria Puccini in topless è una delle immagini di questa calda estate.
I due sono di nuovo molto affiatati e dopo questa breve vacanza li aspetta l'inaugurazione della 67esima Mostra del Cinema di Venezia, dove Vittoria è in concorso per il Premio l'Oréal, che verrà assegnato ad una delle giovani attrici italiane di talento, in lizza anche Laura Chiatti.
Ilaria Aurino