Alessandro Preziosi si confessa: “Faccio ancora l’amore come un ragazzino”
"A 40 anni faccio ancora sesso come un ragazzino di 15: con la pelle d'oca". E' un momento intimo, simpatico e sincero quello di Alessandro Preziosi che, ospite del format web "La Confessione", condotto da Giuseppe Di Piazza per il Corriere della Sera, si racconta tra amori e successo. Una popolarità che non ha cambiato il suo modo di agire, pur cambiandone alcune abitudini: "Tutto sta nel non accorgersene", dice, "perché quando ti accorgi di essere seguito è insopportabile. La popolarità la apprezzo, ma ne ho compresi tutti i contraccolpi".
Alessandro Preziosi e l'amore, sembra sia una componente necessaria per l'attore napoletano 40enne, che sente di non aver mai avuto bisogno di fare "sesso" e che, anche quando si è trattato di un rapporto occasionale, il suo è sempre stato un "fare l'amore", con la pelle d'oca, come un ragazzino quindicenne:
Io non ho mai amato scopare, penso che anche in un rapporto occasionale c'è la possibilità di vivere un grande amore. Le madri dei miei figli sono delle vittime di questo…Non ho mai detto: "Ti amerò per sempre", ma lo penso spesso, quasi tutti i giorni. Ho sempre pensato e sentito di fare l'amore con profondità. Oggi, se faccio l'amore a quarant'anni, lo faccio come un ragazzino di quindici, con la pelle d'oca.