2 CONDIVISIONI

Alessandro si confronta con Lidia: “Non so se ti amo ancora”, Desirèe lo ha messo in crisi

Si è svolto pochi minuti fa il tanto atteso incontro tra Lidia Vella e Alessandro Calabrese. Dopo aver baciato Desirèe, il romano del Grande Fratello 2015 è entrato in crisi e alla sua ex ha ammesso di non essere più sicuro dei suoi sentimenti per lei.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI
Immagine

Nelle ultime 24 ore, al Grande Fratello è accaduto l’impensabile. Dopo che Lidia Vella gli ha confessato il suo amore e dopo che lui stesso si era detto pronto a sposarla anche subito, Alessandro Calabrese ha cambiato idea. Sebbene nessuno se lo sarebbe mai aspettato, è bastato l’ingresso in Casa della brasiliana Desirèe per rimescolare le carte. Questa notte, i due si sono avvicinati pericolosamente fino a baciarsi. Dopo aver trascorso insieme qualche ora bollente, hanno voluto dormire nello stesso letto e anche il giorno dopo si sono salutati con una serie di baci. Alessandro, parlando con Jessica Vella, ha ammesso di essere entrato in crisi: era convinto di amare Lidia, ma adesso non ne è più così certo. Nel corso della puntata del Grande Fratello di questa sera, Alessandro ha rivisto proprio Lidia che, diversamente da quanto ci si aspettava sarebbe accaduto, gli è corsa incontro per abbracciarlo.

Prima del loro incontro, Calabrese si è abbandonato alle lacrime: ha rivisto un video del suo percorso in Casa insieme alla sua ex e si è commosso. Distrutto e confuso, Alessandro ha abbracciato Lidia ma ha fatto fatica a spiegare il suo stato d’animo. Le domande della siciliana sono state precise:

Che hai fatto? Ti è bastata una settimana per farti ricredere su ciò che avevi detto?

Il primo a non credere a quanto è accaduto è proprio Alessandro, che tenta di spiegare le sue ragioni:

Ho sentito Lidia che andava via dal mio cuore. Io non so cosa hai nella testa. È colpa mia, non del vino, non della gente. Devo capire il perché. Evidentemente non ero più sicuro. Tu non mi davi conferme. Io ho avuto solo storie di un giorno. Desirèe è stata la prima donna che mi ha messo in difficoltà realmente. Ero io che volevo andare da lei.

Lidia lo ha interrotto, chiedendogli di dirle se sente di amarla ancora:

Dimmi in faccia che non mi ami. Io sono innamorata. Non hai idea di come sono stata stanotte e oggi, non ho più lacrime.

Lui non è riuscito a rispondere con certezza:

Tu non hai idea di come sono stato io. Non posso nascondere che mi sono allontanato per una ragazza. Non so più se ti amo.

Alessandro riabbraccia Lidia
Alessandro riabbraccia Lidia

Desirèe si scontra con Lidia: “Non lo ama, non se lo merita un ragazzo così”

Il ruolo di Desirèe in questa storia è complesso. La ragazza è molto interessata all’imprenditore romano, ma sa anche che Lidia ha rappresentato una parte importante della sua vita, e non solo all'interno della Casa del Grande Fratello. È per questo motivo che ha tentato di screditare la sua rivale che, secondo il suo pensiero, non sarebbe mai stata davvero innamorata di Alessandro:

Merita una donna che lo ami, Lidia non lo ama.

Lidia, però, non le ha concesso di parlare troppo. Alla siciliana, l’opinione della rivale non interessa:

Non mi interessa una persona che non mi conosce e che conosce Alessandro da una settimana. Non mi interessa nemmeno il confronto. Se gli sono bastati due bacetti per fargli cambiare l'opinione che ha avuto in questi anni vuol dire che il suo non era amore ma una fissazione.

2 CONDIVISIONI
Jessica Vella: "Se non avesse baciato Desirèe, Lidia sarebbe tornata con Alessandro"
Jessica Vella: "Se non avesse baciato Desirèe, Lidia sarebbe tornata con Alessandro"
Gf2015, Alessandro pensa ancora a Desirèe: "Mi ha aperto gli occhi su Lidia”
Gf2015, Alessandro pensa ancora a Desirèe: "Mi ha aperto gli occhi su Lidia”
Lidia Vella: "Desirèe è stata messa nel Gf per Alessandro, Livio era una copertura"
Lidia Vella: "Desirèe è stata messa nel Gf per Alessandro, Livio era una copertura"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views