40 CONDIVISIONI

Gf2015, Alessandro e Desirèe si sono baciati: adesso piange, teme la reazione di Lidia

È accaduto l’impensabile questa notte nella Casa del Grande Fratello. Alessandro Calabrese, da sempre innamorato di Lidia Vella, ha baciato Desirèe. Subito pentito, ha pianto raccontando tutto a Jessica. Ha già dimenticato i sentimenti per la sua ex?
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
40 CONDIVISIONI
Immagine

È stato decisamente Alessandro Calabrese il latin lover di questa edizione del Grande Fratello 2015. L’imprenditore romano, ex fidanzato di Lidia Vella, è entrato in Casa ancora innamorato della sua ex, per poi rifugiarsi immediatamente tra le braccia di Federica. Tra loro c’è stata una settimana di passione prima che il romano ornasse dalla sua ex con la coda tra le gambe. Lidia l’ha tenuto sulla corda per diverse settimane e, solo una volta abbandonato il gioco, gli ha confessato di essere ancora innamorata di lui. La rivelazione è avvenuta nel corso dell’ultima puntata del Gf andata in onda, e sembrava aver restituito la pace a Calabrese, al settimo cielo all’idea di tornare con la bella gemella bionda.

Purtroppo, quanto accaduto questa notte cambia le carte in tavola. Nella Casa è entrata la brasiliana Desirèe, la donna cui sarebbe spettato il compito di sedurre Livio. La ragazza si è impegnata a fondo nella sua missione ma, fin dall’’inizio, è sembrata essere interessata di più ad Alessandro. Proprio la notte scorsa, è accaduto l’impensabile. I due hanno cenato da soli e Alessandro ha approfittato della conquistata intimità per confessare a Desirèe che, se avesse avuto la certezza che fuori dalla Casa ci fosse stato anche solo un bacio tra Lidia e Ramzi (ma pare che tra loro non sia accaduto nulla), ci avrebbe provato con lei senza sensi di colpa. Lusingata e chiaramente interessata, la bella brasiliana ha lasciato trasparire il suo stato d’animo e, incoraggiato, Alessandro ha finito per baciarla.

Il bacio tra Alessandro e Desirèe
Il bacio tra Alessandro e Desirèe

L’incontro tra Alessandro e Lidia nella puntata del Gf di questa sera

Il momento d’intimità è durato poco, prima che il ragazzo tornasse sui suoi passi. Confuso da quanto era appena accaduto, è tornato in Casa e, in lacrime, si è sfogato con Jessica, la sorella mora di Lidia. In questo momento, il romano è confuso. Non è sicuro che Lidia lo ami davvero, teme che lei si sia vista costretta a pronunciare quelle parole perché spinta dalla situazione. D’altro canto, non sa come gestire l’attrazione che sente nei confronti di Desirèe. Lidia, nel frattempo, ha preferito non commentare ma i due si incontreranno nel corso della puntata di questa sera.

40 CONDIVISIONI
Jessica Vella: "Se non avesse baciato Desirèe, Lidia sarebbe tornata con Alessandro"
Jessica Vella: "Se non avesse baciato Desirèe, Lidia sarebbe tornata con Alessandro"
Gf2015, Alessandro pensa ancora a Desirèe: "Mi ha aperto gli occhi su Lidia”
Gf2015, Alessandro pensa ancora a Desirèe: "Mi ha aperto gli occhi su Lidia”
Alessandro si confronta con Lidia: "Non so se ti amo ancora", Desirèe lo ha messo in crisi
Alessandro si confronta con Lidia: "Non so se ti amo ancora", Desirèe lo ha messo in crisi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views