video suggerito
video suggerito

Alessandro Tersigni: “Al ‘Grande Fratello’ mi pagavano 50 euro al giorno per non fare nulla”

Alessandro Tersigni ha rilasciato una lunga intervista al settimanale ‘Chi’. L’attore de ‘Il paradiso delle signore’ si è raccontato nel ruolo di padre e marito. Inoltre, è tornato con la mente al 2007, quando partecipò al ‘Grande Fratello’. Ha svelato quanti soldi percepiva per ogni giorno di permanenza nella casa.
A cura di Daniela Seclì
15 CONDIVISIONI
Immagine

Alessandro Tersigni si è raccontato sulle pagine del settimanale ‘Chi'. L'attore, che da lunedì 10 settembre tornerà su Rai1 nella fiction ‘Il paradiso delle signore', è tornato con la mente a quando – nel lontano 2007 – partecipò alla settima edizione del ‘Grande Fratello‘. Tersigni non ha alcuna intenzione di rinnegare quell'esperienza: "Se non avessi fatto quel reality, oggi non sarei quello che sono. E poi, quelli sono stati 3 mesi di vacanza: 50 euro al giorno per non fare nulla, contro i 45 che guadagnavo per lavorare un sacco di ore al bar".

Il ‘Grande Fratello' e la tutela della sua vita privata

Dopo aver partecipato al ‘Grande Fratello' – dove ha vissuto anche una relazione con l'ex gieffina Melita Toniolo – Alessandro Tersigni ha preferito tenere separata la vita privata dal lavoro, facendo il possibile per tutelare i momenti di quotidianità legati ai suoi affetti più cari: "Dopo l’esperienza Grande Fratello nel 2007 ho deciso di proteggere il più possibile il mio privato. Dopo il reality ho capito quanto fosse importante dividere la persona dal personaggio e poi, in tutta sincerità, non amo portarmi il lavoro a casa. Non vado a feste ed eventi, ma quando ho voglia esco anch’io. Pensi che ho gli stessi amici da oltre 30 anni: non c’è cosa più bella di una serata con loro".

Alessandro Tersigni, marito premuroso e padre attento

Nel 2016, Alessandro Tersigni ha sposato Maria Stefania Di Renzo. L'attore ha svelato di non dimenticare mai di riempire di attenzioni sua moglie. Il segreto del suo matrimonio sembra essere proprio questo. Riesce ancora a sorprendere la sua compagna e a farla sentire speciale: "Sono uno che sa chiedere scusa e che cerca di alimentare il rapporto ogni giorno. Mettendo un post-it dietro la porta o sul volante della macchina se so che la mia donna dovrà usarla per andare a insegnare gyrotonic. Mando dei fiori a casa in un giorno qualsiasi, organizzo feste a sorpresa e non manco mai di fare una telefonata. Sono cose che fanno bene al matrimonio". Lo scorso anno è nato il loro primogenito e Alessandro Tersigni se n'è innamorato perdutamente: "La verità è che non credevo di potermi innamorare di nuovo così tanto. Mi basta guardarlo per sentirmi un uomo migliore".

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views