11 Luglio 2016
22:56

Alessandro Tersigni e Maria Stefania Di Renzo si sono sposati

La coppia ha tenuto nascosto le nozze, ma una foto e alcuni post su Facebook rivelano la verità: l’ex concorrente del Grande Fratello e attore ne Il paradiso delle signore ha sposato la compagna Maria Stefania Di Renzo, ballerina nella seconda edizione Amici, cui è legato dal 2010.
A cura di Valeria Morini

Alessandro Tersigni si è sposato? Pare proprio di sì, come dimostra una foto apparsa sul suo profilo Facebook che lo vede in compagnia dell'amata Maria Stefania Di Renzo: l'immagine lascia intendere poco (ma la coppia sembrerebbe in abiti nuziali), ma l'amico-fotografo autore dello scatto lancia un "Auguri sposi" che lascia poco spazio a dubbi. Inoltre, nella stessa pagina di Tersigni diversi amici tributano le congratulazioni a Alessandro e "Maste" (come viene affettuosamente soprannominata la Di Rienzo), per la loro "vita insieme". Insomma, tanti indizi che fanno una prova. Certo è che l'attore ed ex gieffino non ha lasciato trapelare alcuna notizia riguardo alle nozze con la compagna: ancora una volta, una coppia vip preferisce tenere media e paparazzi lontani dalla propria vita privata (e come dar loro torto?), scegliendo la classica cerimonia intima, che sarebbe stata celebrata sabato 9 luglio a Trevignano Romano.

Alessandro Tersigni dal Grande Fratello alla carriera di attore

Tanta segretezza non deve stupire. L'amore tra Alessandro Tersigni  e Maria Stefania Di Renzo dura da ben sei anni ma i due innamorati si sono sempre tenuti al riparo dal mondo del gossip, senza neppure mostrarsi insieme sui social network. Il 35enne romano è stato lanciato dal Grande Fratello 7 ma ha saputo affrancarsi dall'etichetta di gieffino avviando una solida carriera recitativa: ha lavorato nel film di Federico Moccia "Scusa ma ti voglio sposare" e in fiction fortunatissime come "I Cesaroni", "Un medico in famiglia" e "Le tre rose di Eva" (era pure il Nercio in "Romanzo criminale – La serie"). Di recente, Tersigni è stato tra i protagonisti di "Il paradiso delle Signore".

Maria Stefania Di Renzo, ex ballerina di Amici 2

Anche la sposa proviene dal mondo dello spettacolo: Maria Stefania Di Renzo è stata infatti tra i ballerini arrivati nella fase finale nella seconda edizione di Amici di Maria De Filippi. Prima di incontrarla, Alessandro è stato legato a Melita Toniolo, anche lei uscita dal GF, dal 2007 al 2009. Nel 2010 è iniziato il suo amore con "Maste", coronato ora dalla promessa di un'unione eterna.

Alessandro Tersigni dice no alle foto dei figli sui social:
Alessandro Tersigni dice no alle foto dei figli sui social: "Non mostro i fatti miei agli altri"
Le prime foto di Alessandra Amoroso e Stefano Settepani, l'autore del quale è innamorata
Le prime foto di Alessandra Amoroso e Stefano Settepani, l'autore del quale è innamorata
Stefano Laudoni ha sposato Giorgia Crivello:
Stefano Laudoni ha sposato Giorgia Crivello: "Il momento più importante della mia vita"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni