Alessia Cammarota chiude il suo profilo Instagram dopo la separazione da Aldo Palmeri
A seguito delle polemiche di cui è stata oggetto insieme al marito Aldo Palmeri sui social network, Alessia Cammarota ha deciso di chiudere il suo profilo Instagram. L’ex corteggiatrice aveva ottenuto il sostegno incondizionato del pubblico che l’ha sostenuta dopo la decisione di lasciare il marito. Qualcosa in questi giorni deve essere cambiato, e Alessia ha deciso di ritirarsi a vita privata. Non ha fornito alcuna spiegazione la Cammarota prima di abbandonare il web. Nemmeno sulla sua pagina Facebook c’è un messaggio che possa spiegare la sua decisione. È probabile che Alessia abbia agito d’istinto, al fine di preservare la poca serenità che le è rimasta in questo momento. Dover essere costretta a gestire anche quello che accade sul web non è ciò che le occorre fare in questo momento.
Aldo Palmeri ha tradito Alessia Cammarota
Il matrimonio tra Aldo e Alessia potrebbe essere finito. Dopo il tatuaggio di lei che ha acceso la miccia del gossip, fu Aldo a intervenire sui social per ammettere il suo errore. “Ho tradito Alessia, ho tradito nostro figlio, ho tradito la nostra famiglia” dichiarò l’ex tronista di “Uomini e Donne” chiaramente pentito. Insultato pesantemente dalle fan della coppia, si scagliò duramente contro chi lo aveva criticato chiedendo silenzio e soprattutto rispetto nei confronti della sua famiglia.
Anche Alessia ha fatto la stessa cosa, pregando quanto la sostengono di non insultare il marito nel suo ruolo di padre. Da quel momento i due hanno scelto la strada del silenzio, e non è chiaro se stiano ancora insieme o se la loro storia sia davvero finita. Per il momento Alessia è rimasta a Catania, la città in cui si era trasferita per stare vicina ad Aldo. È lì che ha costruito la sua nuova vita, una vita che ha perso un pilastro fondamentale con la decisione di Aldo di cercare altrove la passione.