34 CONDIVISIONI

Alessia Cammarota chiude il suo profilo Instagram dopo la separazione da Aldo Palmeri

Alessia Cammarota, moglie di Aldo Palmeri, ha deciso di chiudere il suo profilo Instagram. L’ex corteggiatrice è stanca delle polemiche circolate sui social dopo il tradimento del marito.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
34 CONDIVISIONI
Immagine

A seguito delle polemiche di cui è stata oggetto insieme al marito Aldo Palmeri sui social network, Alessia Cammarota ha deciso di chiudere il suo profilo Instagram. L’ex corteggiatrice aveva ottenuto il sostegno incondizionato del pubblico che l’ha sostenuta dopo la decisione di lasciare il marito. Qualcosa in questi giorni deve essere cambiato, e Alessia ha deciso di ritirarsi a vita privata. Non ha fornito alcuna spiegazione la Cammarota prima di abbandonare il web. Nemmeno sulla sua pagina Facebook c’è un messaggio che possa spiegare la sua decisione. È probabile che Alessia abbia agito d’istinto, al fine di preservare la poca serenità che le è rimasta in questo momento. Dover essere costretta a gestire anche quello che accade sul web non è ciò che le occorre fare in questo momento.

Aldo Palmeri ha tradito Alessia Cammarota

Il matrimonio tra Aldo e Alessia potrebbe essere finito. Dopo il tatuaggio di lei che ha acceso la miccia del gossip, fu Aldo a intervenire sui social per ammettere il suo errore. “Ho tradito Alessia, ho tradito nostro figlio, ho tradito la nostra famiglia” dichiarò l’ex tronista di “Uomini e Donne” chiaramente pentito. Insultato pesantemente dalle fan della coppia, si scagliò duramente contro chi lo aveva criticato chiedendo silenzio e soprattutto rispetto nei confronti della sua famiglia.

Anche Alessia ha fatto la stessa cosa, pregando quanto la sostengono di non insultare il marito nel suo ruolo di padre. Da quel momento i due hanno scelto la strada del silenzio, e non è chiaro se stiano ancora insieme o se la loro storia sia davvero finita. Per il momento Alessia è rimasta a Catania, la città in cui si era trasferita per stare vicina ad Aldo. È lì che ha costruito la sua nuova vita, una vita che ha perso un pilastro fondamentale con la decisione di Aldo di cercare altrove la passione.

34 CONDIVISIONI
Il video di Alessia Cammarota a 'U&D': “Aldo è la mia metà, io non sono più la sua”
Il video di Alessia Cammarota a 'U&D': “Aldo è la mia metà, io non sono più la sua”
Alessia Cammarota torna sui social, si era allontanata dal web dopo la rottura con Aldo
Alessia Cammarota torna sui social, si era allontanata dal web dopo la rottura con Aldo
"Aldo e Alessia si sono lasciati", il tatuaggio della Cammarota scatena il gossip
"Aldo e Alessia si sono lasciati", il tatuaggio della Cammarota scatena il gossip
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views