874 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessia Cammarota con Gianfranco, la foto scandalo che ha fatto infuriare Aldo

Ecco le foto “scandalo” per le quali Alessia Cammarota ha rischiato di non essere la scelta di Aldo Palmeri. Nelle immagini compare Gianfranco, l’uomo che dice di aver avuto una storia con lei.
A cura di Stefania Rocco
874 CONDIVISIONI
Immagine

Il fantomatico Gianfranco, ufficiale di Marina che ha rischiato di far saltare la scelta di Aldo Palmeri, ha avuto davvero un'amicizia con Alessia Cammarota. Lo dimostrano le foto pubblicate dall'uomo sul web, a dimostrazione che quanto rivelato alla redazione di Uomini e Donne non sarebbe solo una fantasia. Alessia, le sue fan e la sua famiglia hanno già avuto modo di vedere le immagini in questione ma hanno preferito commentare con ironia. Secondo Melania Cammarota che già più volte si è espressa su Facebook sulla questione, l'unico scandalo presente nelle immagini sarebbero gli slip di Alessia, che fanno capolino maliziosi dalla gonna. Per tutto il resto, la bella corteggiatrice bionda non avrebbe nulla da nascondere. La nuova fidanzata di Aldo è stata la prima a confessare di aver accettato attenzioni da parte di quest'uomo ma ha aggiunto che tra loro non sarebbe mai accaduto nulla di veramente serio. Gianfranco sarebbe stato un amico cui la Cammarota era profondamente affezionata. Dopo essersi legata ad Aldo, però, avrebbe preferito troncare ogni rapporto con lui per evitare di compromettere il suo percorso in trasmissione.

Immagine

La versione del "terzo incomodo" – Gianfranco avrebbe raccontato alla redazione di aver avuto una relazione con lei solo allo scopo di metterla in difficoltà e costringere Aldo a eliminarla perché preoccupato dal fatto che la Cammarota sembrava stare davvero male. L'uomo ha poi ritrattato tutto, scusandosi per il marasma provocato in rete. In ogni caso, l'ufficiale non è riuscito nel suo intento: Aldo e Alessia stanno finalmente vivendo la loro storia d'amore con la benedizione delle fan che da sempre li hanno difesi.

874 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views