206 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La sorella di Alessia Cammarota: “Fine della favola”. Messaggio per Aldo?

Sembrerebbe essere davvero finita tra Aldo Palmieri e Alessia Cammarota. Lo lascia intendere la sorella dell’ex protagonista di Uomini e Donne che, su Fb, si scaglia contro il tronista.
A cura di Stefania Rocco
206 CONDIVISIONI
Immagine

L'ultima auto eliminazione di Alessia Cammarota non avrebbe trovato soluzione. Lo lascia intendere la sorella dell'ex corteggiatrice diventata nota a Uomini e Donne che sul suo profilo Facebook pubblica un messaggio che pare fare proprio riferimento al tronista Aldo Palmieri. Melania, questo il nome della donna, è arrabbiata nei confronti di un soggetto non meglio specificato e di cui non fa il nome ma il riferimento al trono, ai principi e alle principesse – Alessia è stata soprannominata dalle fan "Principessa Camma" – lascia intendere che sia proprio Aldo il destinatario del messaggio in questione. E' furiosa Melania e non lo nasconde. La ragazza parla di favola finita quasi come se, dopo la querelle con Gianni Sperti che ha spinto la giovane a lasciare la trasmissione, i due non avessero più trovato alcun punto d'incontro.

Immagine

Che si siano incontrati? – Manca un passaggio, però. Dopo la messa in onda della scelta di Anna, non ci sono più state registrazioni in studio che potessero far pensare all'ipotesi che Aldo e Alessia si fossero visti  e reciprocamente perdonati. La Cammarota non si è più presentata in studio ma i due potrebbero essersi incontrati fuori, durante un'esterna non ancora mandata in onda data la necessità da parte della trasmissione di dedicarsi esclusivamente al trono della Munafò in vista della scelta. Se i due si fossero rivisti e avessero ripreso a litigare, si spiegherebbe il messaggio di Melania. Diversamente, cos'è accaduto di così forte da avere il potere di mandare la donna su tutte le furie?

206 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views