15 Aprile 2016
12:56

Alessia Cammarota contro le fan: “Basta ragazzine urlanti fuori dal nostro locale”

Dopo l’amore nato a Uomini e donne, lei e il marito Aldo Palmeri hanno scelto di lasciare la ribalta televisiva per aprire un lounge bar a Catania: l’eccessivo affetto dei fan si sta però rivelando dannoso per i due giovani imprenditori. “Rispettate il nostro lavoro”, è l’amaro sfogo di Alessia su Facebook.
A cura di Valeria Morini

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono state una delle poche coppie uscite da "Uomini e donne" a coronare un vero sogno d'amore, culminato nel matrimonio e nella nascita del figlio Niccolò. Poi, hanno deciso di lasciare le luci della ribalta per un nuovo sogno: aprire un locale a Catania. Paradossalmente, la scelta della "normalità" rischia di pagare il pegno della fama raggiunta grazie allo show di Maria De Filippi: parla chiaro il lunghissimo e deciso sfogo di Alessia su Facebook. Le fan che si accalcano davanti al lounge bar condiviso con Aldo, con richieste continue di foto insieme, starebbero addirittura danneggiando la loro attività.

Ragazzi buonasera … Come state? Spero bene 
Come ben sapete scrivo poco ( il mio tempo ormai è pari a zero) ma quando posso vi leggo sempre. Stasera vi scrivo per chiarire alcuni punti riguardanti il nostro locale… Pensavo non ce ne fosse bisogno, ma mi sbagliavo. È un po di tempo che le persone hanno iniziato a recensirci in modo negativo e a rivolgersi in malo modo nei nostri confronti. Per la scelta da parte nostra di non fare più foto in orario lavorativo e quindi RISPETTARE E TUTELARE il NOSTRO LAVORO.
Io e mio marito, insieme, abbiamo fatto una scelta, quella di investire i nostri soldi aprendo un lounge bar in quel di Catania… Questa scelta ha portato, chiaramente, RINUNCE E SACRIFICI.

"Ci trattano come bambini perché abbiamo fatto U&D"

Se la scelta di partecipare a "Uomini e donne" ha consesso loro indipendenza economica, è altrettanto vero che può risultare anche come un passato "ingombrante" nella loro nuova vita di giovani imprenditori.

Voi purtroppo non vi rendete conto di quanto sia difficile per noi farci prendere sul serio dagli altri imprenditori. Ci hanno additano come "bambini che hanno voluto giocare a fare i grandi” . Lottiamo quotidianamente per scrollarci di dosso l'immagine di due persone che sono state in tv (sostanzialmente a far nulla se non conoscersi. Il cielo, poi, ha voluto che ci sposassimo e avessimo un bimbo bellissimo) secondo voi avere una schiera di ragazzine urlanti quotidianamente davanti al locale ci aiuta ????
Non siamo mai cambiati e il nostro stile di vita neppure. Siamo stati sempre dei ragazzi comuni (e ci volete bene per questo), perché non ce la fate a trattarci come tali. Perche vi arrabbiate se vogliamo essere NORMALI ? Ci alziamo presto ogni mattina per accudire e coccolare il nostro principe, per dargli le attenzioni che tutti i bimbi meritano.

Alessia ha quindi descritto la (faticosa) giornata tipo di lei e Aldo:

La nostra giornata inizia alle 8,30 del mattino… coccole, colazione (latte, biberon, biscotti ovunque), doccia per tutti, mamma riordina la casa, papà e Nicco giocano, pranzo, piatti pentole bicchieri, nemmeno il tempo di finire, preparazione borsa Nicco, Nicco dalla nonna, mamma e papà corrono al locale, organizziamo il lavoro con i ragazzi, spesa, fornitori, inizia il lavoro, porta a termine il servizio, sistema il locale, chiudi il locale, corriamo da Nicco, avvolgilo nelle coperte, portalo a casa, mettilo a letto, doccia per mamma e papà … Ecco fatto: sono le 5.00 del mattino. Mamma e papà dormono… 8.00 /8.30 la giornata ricomincia…
Siete a conoscenza, ora, di tante cose …..Secondo voi se diciamo no a qualche foto è solo per dispetto a voi? A voi le conclusioni…
Un bacio Alessia

L'affetto dei fan, insomma, può spesso rivelarsi controproducente.

Aldo Palmeri: “Tra me e Alessia Cammarota è finita perché l’ho tradita”
Aldo Palmeri: “Tra me e Alessia Cammarota è finita perché l’ho tradita”
Alessia Cammarota:
Alessia Cammarota: "I sentimenti di Aldo erano cambiati, io mi imponevo di non vedere"
"Aldo e Alessia si sono lasciati", il tatuaggio della Cammarota scatena il gossip
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni