73 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessia Cammarota dice addio al lavoro da estetista. Colpa di Aldo?

E’ il centro estetico in cui lavorava Alessia a dare a notizia su Facebook e allora a questo punto ci si chiede se la cosa non confermi le ipotesi di partecipazione a Tenmptation Island con Aldo, o la volontà di affiancarlo nel suo progetto di aprire un ristorante a Roma.
A cura di A. P.
73 CONDIVISIONI
Immagine

Evidentemente l'amore comporta i suoi impegni. A confermare questa legge è la scelta di Alessia Cammarota, che dopo essere stata scelta da Aldo Palmieri che era seduto sul trono di Uomini e Donne, ha deciso di abbandonare il lavoro che la teneva impegna sino a prima dell'inizio del reality famosissimo condotto da Maria De Filippi. Era occupata in un'attività più che avviata, il centro estetico Harmonia Estetica di Roma, dove lavorava da diverso tempo. Ma è proprio a qulche settimana di distanza dall'esperienza televisiva che sulla pagina Facebook del centro è stato pubblicato un post nel quale, probabilmente a seguito di molti messaggi di fan, si specificava coma Alessia non lavorasse più lì da qualche tempo.

I due partecipano a Temptation Island?

A questo punto le ipotesi che si profilano possono essere differenti, perché le motivazioni che avrebbero potuto singere la Cammarota a fare questa scelta possono essere naturalmente di natura varia. C'è chi pensa ad esempio che non stia facendo altro che assecondare la volontà di un investimento su Roma del suo compagno Aldo Palmieri, che aveva manifestato l'intenzione di aprire un ristorante nella capitale, anche per stare vicino ad Alessia. Allo stesso tempo però, come molti hanno immaginato, è anche probabile che questa scelta sia solo l'anticamera della partecipazione della coppia al programma Temptation Island,  il nuovo docureality di Canale 5 che si sta registrando in questi giorni a Gaeta e di cui le informazioni sono ancora poco definite. Pochi giorni fa i due avevano smentito l'ipotesi di partecipare al programma, ma a questo punto nulla si può escludere. Insomma, in ogni caso, quel messaggio sintetico del centro estetico non significherebbe solo la volontà di dedicarsi quanto più possibile alla storia d'amore con il suo Aldo, ma più che altro a progetti ben definiti di lavoro, che vanno ben oltre l'idilliaca storia d'amore nata negli studi di Canale 5. Cosa bolle in pentola? Li vedremo presto in tv, ancora una volta insieme?

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views