7 Giugno 2014
16:26

Aldo e Alessia non parteciperanno a Temptation Island: “Abbiamo rifiutato”

Si conclude la querelle relativa alla presunta partecipazione di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota a Temptation Island. L’ex tronista di Uomini e Donne fa sapere che non vi parteciperanno.
A cura di Stefania Rocco

La polemica sollevata dalle fan di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota trova conclusione nell’intervista che i due hanno rilasciato al sito IsaeChia. Poco tempo fa, l’ex tronista di Uomini e Donne aveva ventilato proprio a noi di Fanpage la possibilità di partecipare a Temptation Island, il reality scritto da Maria De Filippi che andrà in onda a luglio su Canale 5. Poche parole da parte di Aldo bastarono a sollevare un polverone: per le tifoserie, in nessun caso i due si sarebbero dovuti prestare al reality, considerato alla stregua di una specie di massacro televisivo per coppie. Oggi è proprio Aldo a rompere gli indugi dichiarando che, dopo averci pensato, avrebbero deciso insieme ad Alessia di non prendervi parte. Esattamente come accaduto nel caso di Giovanni Masiero e Chicca Rocco, i due non avrebbero intenzione di rimanere separati per così tanto tempo, soprattutto considerando che la loro storia è agli inizi:

Dire che non ce lo hanno chiesto e dire che non lo abbiamo considerato sarebbe dire una bugia ma abbiamo fatto così tanto per trovarci e stare insieme. Stiamo insieme da poco, questa è la fase più importante della nostra storia, quella in cui dobbiamo trovare sempre maggior stabilità per cui andare lì per correre il rischio di perdere lei dopo averla finalmente trovata? No, grazie.

Aldo Palmeri: “Non riesco a stare più di 24 ore senza saltarle addosso”

Sempre nel corso della stessa chiacchierata, Aldo rivela che l’intesa sessuale trovata a letto con Alessia sarebbe perfetta. Dopo la scelta a Uomini e Donne, i due hanno cominciato a dare sfogo alla grande passione che li ha uniti da sempre, fin da subito:

Sapessi quanta voglia c’era già in quel primo bacio che ci siamo scambiati in trasmissione. Io in realtà appena fuori dal programma non volevo sembrare un maniaco che le salta addosso subito quindi mi sono sforzato e quella sera siamo stati molto a parlare poi non ho più resistito. Lei mi attrae proprio in ogni cosa che fa, anche movimenti che lei fa ingenuamente per me sono il massimo della sensualità, confesso: non riesco a stare più di 24 ore senza saltarle addosso.

Matrimonio sì ma a Catania

E sull’ipotesi matrimonio, sulla quale si è discusso a lungo solo qualche settimana fa, Palmeri rivela:

Vogliamo sposarci a Catania. Ci tengo in maniera particolare e, per giunta, voglio che Alessia viva lì gli ultimi mesi di gravidanza. Mio figlio dovrà essere catanese!

Stando a quanto dicono, il matrimonio ci sarà ma non è detto che sarà celebrato realmente a settembre, come ipotizzato qualche tempo fa. Se l’intenzione è quella di avere un bambino prima delle nozze, ai due toccherà attendere ancora qualche tempo.

Aldo e Alessia a Temptation Island, la Cammarota: "Non ci hanno contattati"
Aldo e Alessia a Temptation Island, la Cammarota: "Non ci hanno contattati"
Alessia Cammarota non esclude la possibilità di partecipare a Temptation Island con Aldo Palmeri
Alessia Cammarota non esclude la possibilità di partecipare a Temptation Island con Aldo Palmeri
40.583 di Spettacolo Fanpage
Chicca e Giovanni non parteciperanno a Temptation Island, arriva la smentita
Chicca e Giovanni non parteciperanno a Temptation Island, arriva la smentita
La vera storia di Sorelle per sempre, Porporati: "Le bambine scambiate? Inseparabili dopo tanto dolore"
La vera storia di Sorelle per sempre, Porporati: "Le bambine scambiate? Inseparabili dopo tanto dolore"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni