Alessia Cammarota dopo la rottura con Aldo Palmeri: “Sono stanca di lottare da sola”
Alessia Cammarota ha modificato la foto del suo profilo Instagram inserendone una con la quale tenta di spiegare a chi la segue qual è il suo stato d’animo in questo momento. L’ex corteggiatrice diventata nota a “Uomini e Donne” è ancora innamorata del marito Aldo Palmeri ma, a causa del tradimento di lui, potrebbe aver deciso di stargli lontana. Sui social, probabilmente sicura che lui recepirà il messaggio che intende mandargli, ha scritto:
Le donne forti sono quelle che hanno più bisogno di protezione, perché sono stanche di lottare da sole.
Aldo Palmeri ha tradito Alessia Cammarota
Il tradimento di Aldo Palmeri ai danni di Alessia Cammarota è diventato l’argomento di discussione del momento. L’ex tronista di “Uomini e Donne” ha ammesso di aver tradito la moglie, dopo che la foto dell’ultimo tatuaggio della Cammarota aveva fatto scoppiare il gossip. Finita la sua storia d’amore, l’ex corteggiatrice si è tatuata la frase: “Forte come due ma sei solo una”. Si riferiva alla separazione da Aldo, ma la certezza è arrivata solo dopo qualche ora la pubblicazione di quello scatto. È stato Aldo attraverso la sua pagina Facebook a confermare quello che fino a quel momento era solo un pettegolezzo: “Ho tradito mia moglie, ho tradito mio figlio e ho tradito la mia famiglia. La colpa è solo mia. Alessia è una gran donna”. Dopo gli insulti che gli sono piovuti addosso, Palmeri si è trincerato dietro il silenzio, mentre la moglie lo ha pubblicamente difeso, chiedendo a quanti lo seguono di non giudicarlo come padre: “Ha tradito solo me. Con Nicolò è un papà magnifico”.
Adesso, però, non è riuscita a tacere la sua voglia di protezione. Alessia era convinta che quella storia d’amore cominciata in televisione sarebbe durata per sempre. È per questo che ha deciso di sposare Aldo a meno di un anno dal loro primo bacio. Qualcosa non ha funzionato e oggi i due hanno rimesso tutta la loro storia in discussione.