329 CONDIVISIONI

“Alessia Cammarota è incinta di 2 mesi, aspetta un figlio da Aldo Palmeri”

È una notizia bomba quella che riguarda Alessia Cammarota e il fidanzato Aldo Palmeri. La bella corteggiatrice sarebbe al secondo mese di gravidanza mentre le nozze con l’ex tronista sarebbero fissate entro la fine del 2014.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
329 CONDIVISIONI
Immagine

È il sito GossipNews.it a lanciare la notizia bomba: Alessia Cammarota sarebbe al secondo mese di gravidanza. La corteggiatrice uscita da Uomini e Donne al fianco di Aldo Palmeri sarebbe in dolce attesa. Il sito in questione lascia trapelare la notizia come certa, sebbene i due interessati stiano aspettando il terzo mese prima di uscire allo scoperto. E non è finita qui. Pare che Aldo e Alessia siano in procinto di celebrare le loro nozze. Nonostante la giovanissima età – lei ha 22 anni, lui 24 – avrebbero decido di sposarsi entro la fine del 2014 e quindi in un arco di tempo relativamente breve. Il matrimonio dovrebbe essere celebrato a Catania e, pare, quasi a costo zero visto l’impressionante numero di professionisti che si sono fatti avanti allo scopo di organizzare gratuitamente la cerimonia in cambio di pubblicità.

Aldo e Alessia bruciano le tappe come Eugenio e Francesca

La loro è la storia più importante uscita dalla penultima edizione di Uomini e Donne. Le altre due coppie formatesi alla fine del trono (Flavia Fiadone con Tommaso Scala e Anna Munafò con Emanuele Trimarchi) sono scoppiate pochi mesi dopo la scelta. Palmeri e la Cammarota non si sono mai separati e, dopo aver iniziato a convivere da subito, avrebbero deciso di mettere in cantiere un bambino. La notizia è ancora top secret tanto che i due diretti interessati non hanno ancora confermato nulla. Non hanno nemmeno smentito, però, diversamente da quanto accadde qualche mese fa quando fu la stessa Alessia a negare categoricamente di essere incinta. La loro storia ricalca un po’ quella di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, che sono diventati genitori del piccolo Brando a meno di un anno dallo loro uscita da Uomini e Donne. Innamoratissimi, cominciarono a progettare di mettere su famiglia appena usciti dal programma condotto da Maria De Filippi. Per Aldo e Alessia vale lo stesso discorso: il bambino sarebbe arrivato a nemmeno un anno dalla scelta, per la felicità di entrambi che avevano sempre dichiarato di aver trovato nell’altro la vera anima gemella.

329 CONDIVISIONI
Il matrimonio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota (FOTO)
Il matrimonio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota (FOTO)
Il matrimonio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota
Il matrimonio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota
Aldo e Alessia aspettano un maschietto, Palmeri lo scopre in diretta
Aldo e Alessia aspettano un maschietto, Palmeri lo scopre in diretta
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni