20 CONDIVISIONI

Alessia Cammarota: “I sentimenti di Aldo erano cambiati, io mi imponevo di non vedere”

Attraverso un messaggio postato su Facebook, Alessia Cammarota chiede ai suoi fan di non infierire sul marito Aldo Palmeri dopo la confessione di lui a proposito della loro separazione: “Non toccatelo come padre. Ha tradito me, non nostro figlio”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
20 CONDIVISIONI
Immagine

Nel mondo del gossip il tradimento di Aldo Palmeri ai danni di Alessia Cammarota è diventato l’argomento del momento. Dopo la notizia della loro separazione e l’ammissione dell’ex tronista a proposito del tradimento ai danni della moglie, è Alessia a dire la sua sui social network. L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” chiede ai fan di non prendere di mira il suo ex per quanto concerne il suo ruolo di padre. Queste le sue parole:

Dovrei tacere. Sono sempre stata contraria a questo botta e risposta sulle pagine . Lo trovo ridicolo. Prendo la forza a due mani e cerco di rispondere. Non a mio marito, per quello abbiamo i cellulari. Rispondo al resto del modo. Aldo mi ha parlato e l’ha fatto col cuore in mano. Ha confessato senza troppi fronzoli. Mi ha confessato tutto ciò che doveva confessarmi e l’ha fatto a me, tra le quattro mura di casa. Nessun tradimento da mesi, nessuna nuova fiamma. È stato uno scivolone dettato da un cambio di sentimenti che io, nonostante l'evidenza, m’imponevo di non vedere. Non si sbaglia da un giorno all'altro. Avrò sicuramente fatto anche io qualcosa per portarlo a questo. Gli errori sono sempre al centro, non pendono mai da una parte o dall'altra. Io non sono l'agnellino.

Poi, modificando il tono del suo messaggio, aggiunge:

Non toccatelo mai e poi mai come padre. Non ve lo permetto e lo ripeterò fino allo sfinimento. È un papà esemplare e ha tradito me, non nostro figlio. Nicco è stato concepito con amore, con consapevolezza. Von un amore che pochi di voi proveranno mai nella vita. Qualcuno ha scritto che l'unico errore è stato mettere al mondo un figlio. Tacete, fate silenzio, lavatevi la bocca. Nostro figlio è il miracolo più bello che potessimo mai ricevere ed è la cosa migliore che potessimo mai fare.  Abbiamo parlato perché dovevamo farlo, perché aspettare che tutto venisse fuori da sé sarebbe stato da vigliacchi. Io e Aldo, nonostante tutto, nonostante il dolore, nonostante la delusione avremmo sempre rispetto l'uno dell'altro, perché lo dobbiamo a nostro figlio.

L’ammissione di Aldo Palmeri: “Ho tradito Alessia Cammarota”

Alessia ha deciso di parlare dopo che Aldo, in un messaggio pubblicato su Facebook, aveva ammesso di averla tradita. Non è chiaro se tra i due esista ancora un forte sentimento o se ciò che li accomuna resta soltanto l’amore per il figlio Nicolò. È certo, però, che la notizia della loro separazione ha colto alla sprovvista tutte le centinaia di fan della coppia, fan che ancora non riescono a credere al fatto che si siano lasciati.

20 CONDIVISIONI
Il video di Alessia Cammarota a 'U&D': “Aldo è la mia metà, io non sono più la sua”
Il video di Alessia Cammarota a 'U&D': “Aldo è la mia metà, io non sono più la sua”
"Aldo e Alessia si sono lasciati", il tatuaggio della Cammarota scatena il gossip
"Aldo e Alessia si sono lasciati", il tatuaggio della Cammarota scatena il gossip
Aldo Palmeri: “Tra me e Alessia Cammarota è finita perché l’ho tradita”
Aldo Palmeri: “Tra me e Alessia Cammarota è finita perché l’ho tradita”
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views