17 Giugno 2015
16:57

Alessia Cammarota mamma, ecco la prima foto in cui culla Niccolò

A poche ora dall’annuncio della nascita del loro primogenito, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno pubblicato un tenero scatto con il bambino. Tramite una foto che ritrae il braccialetto, poi, hanno svelato che il nome del piccolo è Niccolò.
A cura di D.S.

Intorno all'una di questa notte, Aldo Palmeri ha annunciato ai fan di essere diventato padre. Alessia Cammarota, infatti, ha dato alla luce il loro bambino. Il lieto evento è stato comunicato tramite un post pubblicato dallo staff sulla pagina Facebook dell'ex tronista di "Uomini e Donne":

"Sei stato desiderato, cercato e atteso con amore. Hai trascorso 38 settimane nel tuo piccolo mondo, protetto dalla tua mamma. E attraverso la pancia hai goduto delle carezze del tuo papà, di qualche sua battutaccia e delle coccole della mamma. In queste settimane sei stato la forza nei momenti di sconforto, la gioia che spazza via le paure, la vita che riempie di sogni il futuro. E oggi ha inizio quel futuro! Benvenuto al mondo piccolo, buona vita! E tanti, tantissimi auguri alla tua meravigliosa mamma e al tuo splendido papà!"

I fan hanno accolto la notizia con grandissima gioia, riversandosi sui profili social della coppia per far loro gli auguri. I due giovani hanno pubblicato sui social, la prima foto che ritrae la Cammarota mentre tiene tra le braccia il suo bambino. Entrambi sono radiosi. Hanno messo, così, a tacere definitivamente tutti coloro che non hanno creduto nella loro storia e ai tempi della loro esperienza televisiva, hanno parlato di una semplice strategia mediatica.

Il figlio di Aldo e Alessia si chiama Niccolò e pesa 3 kg e 300 grammi

C'era grandissima curiosità sul nome prescelto per il nascituro. I genitori l'hanno svelato pubblicando un ulteriore scatto, che ritrae il braccialetto. Il bimbo si chiama Niccolò, è nato il 17 giugno 2015 alle ore 00:37. Il peso è di 3 kg e 300 grammi.

Aldo Palmeri e la moglie Alessia genitori riservati, tengono Niccolò lontano dal web
Aldo Palmeri e la moglie Alessia genitori riservati, tengono Niccolò lontano dal web
Alessia Cammarota ha partorito, nato il figlio che aspettava da Aldo Palmeri
Alessia Cammarota ha partorito, nato il figlio che aspettava da Aldo Palmeri
Bianca Balti mamma per la seconda volta: ecco la prima foto della piccola Mia
Bianca Balti mamma per la seconda volta: ecco la prima foto della piccola Mia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni