Alessia e Aldo: “È brutto che Tommaso e Flavia si siano fatti la guerra sui social”
In una lunga intervista rilasciata alla rivista "Gossip", Alessia Cammarota e Aldo Palmeri hanno raccontato con entusiasmo, come procede la loro storia d'amore. A proposito dei primi momenti senza la telecamera hanno commentato:
"Pensavamo sarebbero stati imbarazzanti, anche perché sei mesi sotto i riflettori senza mai scambiarsi nemmeno uno sguardo se non con la telecamera puntata addosso sono tanti. Invece è stato tutto così naturale che non ci abbiamo più pensato…E oggi, a distanza di qualche mese, ci amiamo sempre più e siamo sempre più convinti di progettare insieme un futuro fatto di noi."
La coppia, dunque, è molto unita ma Aldo ci tiene a smentire che ancora non è previsto l'arrivo di un bambino:
"Ho sempre sognato di diventare padre giovane ma garantisco che non abbiamo messo in cantiere un bambino: prima dobbiamo sistemarci e sposarci."
Aldo e Alessia hanno, poi, commentato le relazioni nate nell'ultima edizione di "Uomini e Donne" e che non hanno funzionato. Di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi hanno detto:
Aldo: "Io Emanuele lo vedevo coinvolto, Alessia un po' meno. Probabilmente fuori è venuta a mancare la magia delle esterne, le atmosfere create dalla redazione, per questo il rapporto si è incrinato". Alessia: "Pensiamo che nessuno sia finto ma il programma è una lama a doppio taglio. Devi avere il coraggio di scegliere la persona che ti piace anche se la conosci poco e poi fuori costruire qualcosa. Noi ci siamo innamorati lì dentro ma è senza telecamere che ci siamo innamorati davvero."
Riguardo a Tommaso Scala e Flavia Fiadone, invece, hanno commentato:
"Crediamo che nel momento in cui si sono scelti avessero entrambi prospettive diverse…Hanno fatto bene a lasciarsi se la storia non funzionava ma ammiriamo di più Anna ed Emanuele che hanno rotto privatamente piuttosto che loro due che si stanno facendo la guerra sui social: è brutto così."
Poi hanno aggiunto:
Alessia: "Io ho un forte affetto verso Flavia ma questo non significa che non credo a Tommaso. Penso che la verità stia nel mezzo." Aldo: "Io sinceramente non credo che Flavia abbia un altro…"