36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessia Fabiani ha partorito, nati i gemelli

Sono nati i gemellini di Alessia Fabiani. La showgirl aspettava due bambini, un maschietto e una femminuccia, nati sabato 3 novembre. L’annuncio del parto è stato dato via Twitter.
A cura di Stefania Rocco
36 CONDIVISIONI
Sono nati i gemellini di Alessia Fabiani

E' stata una settimana proficua quella appena trascorsa per le mamme vip. Dopo il parto di Martina Stella, anche la showgirl Alessia Fabiani ha annunciato via Twitter la nascita dei suoi due gemellini. La donna e il compagno Fabrizio Cherubini hanno voluto immediatamente condividere tale gioia con i followers dell'attrice che hanno accolto con gioia l'annuncio. Alessia era incinta di due gemelli, nati due giorni fa senza alcuna complicazione e per la felicità dei neo genitori che attendevano con ansia l'evento. In passato, Alessia aveva già provato a diventare mamma ma, per cause ignote, aveva perduto i suoi piccoli, uno negli anni 90 e l'altro nel 2011.

Questo, dice lei, è una specie di risarcimento, quasi come se qualcuno avesse voluto restituirle i bambini perduti proprio con la nascita dei suoi gemellini. Su Twitter si legge:Una gioia mi pervade… Indescrivibile sensazione di pace… Odore di purezza e di vita! Sono diventata mamma di due creaturine! Felicità.

Questo è il primo messaggio comparso sul profilo Twitter dell'attrice dalla nascita dei suoi bambini. Da allora, dopo aver ricevuto gli auguri di rito e probabilmente impegnatissima, la showgirl non ha più postato alcuno status.  I nomi dei piccoli non sono stati ancora resi noti. Di certo, si sa solo che sono un maschietto e una femminuccia e che hanno reso la Fabiani e il suo futuro sposo Fabrizio le persone più felici del mondo. Adesso, a completare la loro felicità, manca solo il matrimonio, un evento a cui, dopo essersi stabilizzata, la Fabiani si dedicherà con tutta sè stessa.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views