Alessia Fabiani: “Non voglio baby sitter, i miei figli Kim e Keira li cresco e proteggo io”

Alessia Fabiani si è raccontata nel ruolo di mamma. L’attrice e showgirl ha spiegato che – come tante mamme – intende crescere da sola i suoi figli Kim e Keira, che oggi hanno 6 anni. Intende proteggerli e guidarli personalmente senza ricorrere all’aiuto di una baby sitter. I gemellini rappresentano la sua priorità.
A cura di Daniela Seclì

In alcune dichiarazioni riportate da TgCom24, Alessia Fabiani si racconta nel ruolo di mamma. Il 3 novembre 2012 ha dato alla luce i gemelli Kim e Keira, che le hanno cambiato la vita, sconvolgendo la lista delle sue priorità. I bambini, nati dalla relazione con Fabrizio Cherubini, oggi hanno sei anni. L'attrice e showgirl ha spiegato che come tante altre mamme vuole crescere i suoi figli personalmente, proteggerli e educarli, senza ricorrere all'aiuto di una baby sitter: "Non voglio baby sitter. A loro penso io ancora per un po' di anni. Mi sento di crescerli e proteggerli".

Si dedica al teatro ma la sua priorità sono i figli

Dopo aver lavorato in televisione, Alessia Fabiani si è innamorata perdutamente del teatro. Ritiene che quella sia la sua dimensione ideale. La sua priorità, tuttavia, restano Kim e Keira per i quali mette volentieri da parte la carriera. L'attrice, infatti, ha spiegato che per lei è importantissimo essere sempre presente per loro: "Dopo tante esperienze in tv, ora ho trovato la mia strada e anche se le proposte non mancano, al momento voglio solo essere una madre presente per i miei figli che reclamano la mamma vera e non quella vista sul piccolo schermo".

Il segreto di Alessia Fabiani per mantenersi in forma

Il prossimo 10 dicembre, Alessia festeggerà i suoi quarantadue anni. Il tempo, però, non sembra passare per lei. La Fabiani ha svelato i segreti che le permettono di mantenersi in forma. Ha sottolineato l'importanza di una buona alimentazione e del mantenersi attivi andando in palestra. Ha ammesso però che il merito delle sue curve è anche di mamma e papà: "Merito di una buona alimentazione senza troppe privazioni, della palestra che aiuta a restare tonici e del dna di mamma Patricia".

Emis Killa:
Emis Killa: "Perla Blue? Non voglio che la guardino, la proteggo dalle energie negative della gente"
"I figli non sono di chi li fa ma di chi li cresce", la storia di Giuseppe e Maria Luana a C'è posta per te
"Voglio presentarvi la mia nuova fiamma": Gigi D'Alessio spiazza tutti ironicamente
100.746 di Social Spettacolo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni