9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessia Fabiani: “Non voglio baby sitter, i miei figli Kim e Keira li cresco e proteggo io”

Alessia Fabiani si è raccontata nel ruolo di mamma. L’attrice e showgirl ha spiegato che – come tante mamme – intende crescere da sola i suoi figli Kim e Keira, che oggi hanno 6 anni. Intende proteggerli e guidarli personalmente senza ricorrere all’aiuto di una baby sitter. I gemellini rappresentano la sua priorità.
A cura di Daniela Seclì
9 CONDIVISIONI
Immagine

In alcune dichiarazioni riportate da TgCom24, Alessia Fabiani si racconta nel ruolo di mamma. Il 3 novembre 2012 ha dato alla luce i gemelli Kim e Keira, che le hanno cambiato la vita, sconvolgendo la lista delle sue priorità. I bambini, nati dalla relazione con Fabrizio Cherubini, oggi hanno sei anni. L'attrice e showgirl ha spiegato che come tante altre mamme vuole crescere i suoi figli personalmente, proteggerli e educarli, senza ricorrere all'aiuto di una baby sitter: "Non voglio baby sitter. A loro penso io ancora per un po' di anni. Mi sento di crescerli e proteggerli".

Si dedica al teatro ma la sua priorità sono i figli

Dopo aver lavorato in televisione, Alessia Fabiani si è innamorata perdutamente del teatro. Ritiene che quella sia la sua dimensione ideale. La sua priorità, tuttavia, restano Kim e Keira per i quali mette volentieri da parte la carriera. L'attrice, infatti, ha spiegato che per lei è importantissimo essere sempre presente per loro: "Dopo tante esperienze in tv, ora ho trovato la mia strada e anche se le proposte non mancano, al momento voglio solo essere una madre presente per i miei figli che reclamano la mamma vera e non quella vista sul piccolo schermo".

Il segreto di Alessia Fabiani per mantenersi in forma

Il prossimo 10 dicembre, Alessia festeggerà i suoi quarantadue anni. Il tempo, però, non sembra passare per lei. La Fabiani ha svelato i segreti che le permettono di mantenersi in forma. Ha sottolineato l'importanza di una buona alimentazione e del mantenersi attivi andando in palestra. Ha ammesso però che il merito delle sue curve è anche di mamma e papà: "Merito di una buona alimentazione senza troppe privazioni, della palestra che aiuta a restare tonici e del dna di mamma Patricia".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views