13 Marzo 2013
16:26

Alessia Fabiani sensuale a teatro dopo la gravidanza (FOTO)

Alessia Fabiani ha partorito due gemellini soltanto quattro mesi, adesso è già in forma, sensual più che mai, sul palcoscenico del Teatro Roma per la commedia “Fuori Sede”.
Alessia Fabiani ha partorito due gemellini soltanto quattro mesi, adesso è già in forma, sensual più che mai, sul palcoscenico del Teatro Roma per la commedia "Fuori Sede".

Quattro mesi dopo il parto, la neo mamma Alessia Fabiani torna in scena per riprendere la commedia che aveva interrotto lo scorso anno, proprio per riuscire a portare a termine la gravidanza. Lo spettacolo "Fuori Sede", scritto e diretto da Luca Pizzurro, ha debuttato ieri al Teatro Roma, in cartellone fino al prossimo 24 marzo. La storia racconta di due siciliani, un napoletano, una romana e una ragazza di Cusio: sembra una barzelletta, è invece un'avventura emblematica di cinque studenti fuori sede alle prese con le difficoltà quotidiane di una vita nella Capitale. La Fabiani appare sexy e disinibita e, più di una volta durante lo show, senza veli: lei è la sensualissima studentessa della commedia di Pizzurro. Non è male per aver partorito due gemellini, Keira e Kim, soltanto da quattro mesi. Il fisico resta sempre uguale: da applausi, come quelli che merita per questo ritorno alle scene. Alla prima erano presenti molti personaggi dello spettacolo, tra questi anche Leopoldo Mastelloni, l'ex Grande Fratello Floriana Secondi ed Angela Livraghi.

Alessia Fabiani ha partorito, nati i gemelli
Alessia Fabiani ha partorito, nati i gemelli
Alessio Lo Passo nudo nel suo primo calendario (FOTO)
Alessio Lo Passo nudo nel suo primo calendario (FOTO)
"Ci vuole calma", le prime parole di Aurora Ramazzotti dopo la notizia della gravidanza
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni