Il bacio tra Alessia Macari e Bettarini, la ciociara : “Mi sembra di baciare mio padre”
Il “Grande Fratello Vip” sta per volgere al termine e i concorrenti si preparano a giocare le ultime carte in loro possesso prima di disputarsi la finalissima. Per rendere questi ultimi giorni più piccanti del solito – anche perché, rimasti in cinque, i vip cominciano ad annoiarsi – gli autori del reality hanno chiesto ai concorrenti di reinterpretare le scene più romantiche dei film più famosi. Ad Alessia Macari e Stefano Bettarini, tra i quali si pensava all’inizio potesse nascere un flirt, è stata assegnata una scena tratta dal film “Ghost”, una tra le pellicole più romantiche di tutti i tempi.
Alessia è timorosa. Come aveva già detto all’inizio del gioco, quando manifestava apertamente l’ammirazione nei confronti di Bettarini, non ha intenzione di lasciarsi andare a baci o effusioni all’interno della Casa. Invogliata dai compagni di gioco, si è accomodata tra le braccia di Bettarini che ne ha approfittato scherzosamente per baciarla. Esilarante il commento della ciociara: “Mi sembra di baciare mio padre!”.
Alessia Macari è fidanzata con Ciaran Clark
Forse non tutti sanno che Alessia Macari ha un fidanzato che l’aspetta fuori dalla Casa. Si tratta di Ciaran Clark, calciatore irlandese con il quale vive una storia d’amore a intermittenza. La ciociara è impaziente di lasciare il gioco, magari da vincitrice, proprio per incontrarlo nuovamente. Tra i due le cose sono rimaste in sospeso, anche perché il campione ha avuto una figlia da una donna con la quale è stato insieme per qualche mese.
Alessia ha raccontato a Elenoire Casalegno di aver tentato più volte di lasciarlo, ma l’impegno di lui nel riconquistarla l’avrebbe fatta vacillare. “Clarky ti amo” ha scritto la Macari qualche settimana fa su una t-shirt bianca lasciatale in dono da Francesco Totti, marito della conduttrice Ilary Blasi. È evidente, quindi, che la storia tra loro sia ancora ben lungi dall’essere considerata finita.