25 Ottobre 2016
16:08

“Clarky ti amo”: Alessia Macari scrive a Ciaran Clark, calciatore del New Castle

È la stessa Alessia Macari a confermare dalla Casa del “Grande Fratello Vip” la sua relazione con Ciaran Clark, calciatore irlandese del New Castle.
A cura di Stefania Rocco

Ha un nome e un volto il fidanzato di Alessia Macari, la ciociara del “Grande Fratello Vip”. La prima finalista del reality è riservatissima per tutto quello che riguarda la sua vita privata ma nella serata di ieri ha finalmente deciso di lasciarsi andare. L’uomo che ama si chiama Ciaran Clark e non è uno sconosciuto. Già il settimanale “Chi” aveva pubblicato questa indiscrezione diverse settimane fa, ma oggi Alessia conferma finalmente di essere innamorata.

A spingerla a svelarsi è stato l’ingresso di Francesco Totti nella Casa. Il marito di Ilary Blasi  ha lasciato diversi doni ai concorrenti, tra i quali una t-shirt bianca che i vip hanno utilizzato subito per mandare messaggi ai loro familiari. Alessia ha decorato la maglietta in questione con la dedica “Clarky ti amo”. Si riferisce proprio al campione irlandese del quale ha deciso di parlare per la prima volta.

L’amore travagliato tra la Ciociara e il campione

Il calciatore irlandese Ciaran Clark
Il calciatore irlandese Ciaran Clark

Confidandosi con Elenoire Casalegno, Alessia ha raccontato la sua storia d’amore travagliata cominciata quando ancora non era famosa. Avrebbe incontrato Clark nel corso di una serata in discoteca ma, sebbene la passione sia sbocciata istantaneamente, per i due sarebbe stato complesso stare insieme:

Ho conosciuto Clarke una sera in vacanza. Si era addormentato al sole per tre ore, e non avevo ma visto una persona più bruciata in tutta la mia vita. Dopo essere rimasto in albergo per tutte le sere, decise di uscire nonostante le scottature per godersi l’ultimo giorno. Eravamo in discoteca, lui era seduto e io gli chiesi di spostarsi perché dovevo passare. “Excuse me” gli dissi, e lui indovinò subito che fossi irlandese. Non sapevo lui chi fosse, e nemmeno io lavoravo ancora in televisione. Quando tornai in Irlanda mi raggiunse, perché lì ha i suoi parenti. In quel periodo stavano sempre insieme, poi scoppiò la bomba.

Si riferisce alla gravidanza dell’ex fidanzata di Clark che, proprio in quel periodo, gli rivelò di essere incinta di tre mesi:

Era stato con una ragazza per 4 mesi. Si erano lasciati e noi avevamo cominciato a frequentarci. Lei tornò in Irlanda per dirgli di essere incinta, era al terzo mese. Lui mi giurò che non lo sapeva, me lo disse piangendo. Decisi di interrompere ogni contatto con lui perché non volevo essere considerata una sfascia famiglie. Abbiamo avuto tanti problemi con le donne a causa di mio padre, non volevo ripetere l’esperienza. Lui tornò con la sua ex, ma il loro rapporto non funzionava. Tornava da me ogni volta che si lasciavano. Hanno avuto una bambina, ma tra loro è finita definitivamente da più di un anno.

Ciaran sarebbe davvero innamorato della sexy ciociara del GF: “Ha fatto pazzie per vedermi, veniva a Roma in aereo da New Castle anche per poche ore. La prima cosa che farò una volta uscita dalla Casa sarà chiarire il mio rapporto con lui”.

Stefano Bettarini e Alessia Macari: "Ci siamo pentiti di aver mandato la Marini in finale"
Stefano Bettarini e Alessia Macari: "Ci siamo pentiti di aver mandato la Marini in finale"
Bettarini bacia Alessia Macari, la ciociara non sa che per Stefano è solo una missione
Bettarini bacia Alessia Macari, la ciociara non sa che per Stefano è solo una missione
Stefano Bettarini e Alessia Macari, è passione al GF Vip
Stefano Bettarini e Alessia Macari, è passione al GF Vip
505.943 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni