18 Ottobre 2016
00:41

Alessia Macari è la prima finalista del “Grande Fratello Vip”

La prima finalista del “Grande Fratello Vip” è Alessia Macari. La ciociara è risultata essere la più votata dal pubblico a casa che l’ha premiata concedendole questo beneficio.
A cura di Stefania Rocco

Alessia Macari è la prima finalista del “Grande Fratello Vip”. È stato il pubblico a casa a decidere di consegnare a lei questo beneficio decidendo di assegnarglielo attraverso il televoto tra Bosco Cobos, Antonella Mosetti, Gabriele Rossi, Laura Freddi e Valeria Marini. Il pubblico dimostra così di avere già espresso una certa preferenza nei confronti della soubrette, uno tra i personaggi più positivi di questa edizione del reality.

Alessia ha intrattenuto il pubblico attraverso il suo modo singolare di esprimersi e i siparietti divertenti cui si è prestata all’interno della Casa. Anche la sua attrazione mai taciuta nei confronti di Stefano Bettarini ha contribuito a renderla più simpatica al pubblico, che l’ha eletta quale prima beniamina di questa edizione, ponendola perfino al di sopra degli amatissimo Bosco Cobos e Andrea Damante

Il suo beneficio resta segreto

I coinquilini di Alessia Macari al “Grande Fratello Vip” saranno tenuti all’oscuro del beneficio concesso alla ciociara. Il fatto che sia arrivata direttamente in finale sarà tenuto in segreto fino alla fine quando sarà il momento per Alessia di scoprire le sue carte.

Quando la Macari ha saputo che sarebbe arrivata direttamente in finale senza passare attraverso altre nomination, non è riuscita a contenere la sua gioia. La conduttrice Ilary Blasi ha cercato di invitarla alla calma, nel timore che i suoi coinquilini all’esterno del confessionale potessero scoprire che cosa era appena accaduto. Alessia, dimostrando anche una certa predisposizione insospettabile, è riuscita a inventare una scusa plausibile prima di lasciare il confessionale, raccontando ai suoi compagni di gioco che le urla erano dovute alla gioia di aver potuto parlare con sua madre. Nessuno dei suoi coinquilini ha fiutato l’imbroglio, ma da questa sera la ciociara è ufficialmente molto più vicina alla vittoria finale.

Alessia Macari è la vincitrice del “Grande Fratello Vip 2016”
Alessia Macari è la vincitrice del “Grande Fratello Vip 2016”
Le foto più belle di Alessia Macari al Grande Fratello Vip
Le foto più belle di Alessia Macari al Grande Fratello Vip
326.570 di Spettacolo Fanpage
Chi è Alessia Macari, la Ciociara irlandese che ha vinto il Grande Fratello Vip
Chi è Alessia Macari, la Ciociara irlandese che ha vinto il Grande Fratello Vip
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni