284 CONDIVISIONI
8 Novembre 2016
01:02

Alessia Macari è la vincitrice del “Grande Fratello Vip 2016”

È Alessia Macari a vincere la prima edizione del “Grande Fratello Vip”. La ciociara porta a casa il montepremi e la gloria finale. Secondo classificato Gabriele Rossi.
A cura di Stefania Rocco
284 CONDIVISIONI

È Alessia Macari la vincitrice del “Grande Fratello Vip”. La ciociara resa celebre da Paolo Bonolis ad “Avanti un altro” era riuscita a guadagnarsi l’accesso in finale già verso la metà del gioco, risultando essere la più amata dal pubblico da casa. Questa sera è riuscita a battere tutti quanti i suoi colleghi e a guadagnarsi di diritto il primo posto. Medaglia d’argento a Gabriele Rossi che si classifica al secondo posto, prima di Valeria Marini che sale sul terzo gradino del podio.

Alessia è riuscita a incuriosire il pubblico a casa dimostrando di possedere una personalità semplice e un’allegria genuina. La ciociara ha origini irlandesi e il suo modo di parlare a metà tra il romano e l’inglese ha stregato il pubblico da casa che l’ha eletta quale beniamina di questa edizione del reality.

La rivelazione Alessia Macari

Sono tantissimi quelli che avevano scommesso fin dall’inizio sulla sua vittoria. Alessia è un personaggio positivo, uno di quelli che non si è mai fatto strada tra sgomitate e strategie. Forse è stato proprio quello ad avere colpito il pubblico, oltre alla sua indiscutibile avvenenza. Alessia è riuscita anche nell’impresa di non prestare il fianco al pettegolezzo pur di emergere. Nonostante l’iniziale attrazione nei confronti di Stefano Bettarini, la ciociara è sempre rimasta sulla sua posizione, senza concedersi troppo. Lo ha fatto perché è innamorata di Ciaran Clark, campione irlandese che gioca nella squadra calcistica del New Castle. È proprio lui l'uomo che Alessia spera di ritrovare una volta uscita dalla Casa del Grande Fratello.

Si classifica al secondo posto Gabriele che è riuscito ad arrivare in finale senza passare nemmeno una volta per le nomination. Di lui ha colpito l'eleganza e la capacità di mostrare al pubblico e ai suoi compagni di gioco la sua versione migliore, un po' come ha fatto la beniamina Macari. Entrambi hanno rappresentato la parte più pulita e limpida di questa edizione del reality.

284 CONDIVISIONI
Le foto più belle di Alessia Macari al Grande Fratello Vip
Le foto più belle di Alessia Macari al Grande Fratello Vip
326.073 di Spettacolo Fanpage
Alessia Macari è la prima finalista del "Grande Fratello Vip"
Alessia Macari è la prima finalista del "Grande Fratello Vip"
Chi è Alessia Macari, la Ciociara irlandese che ha vinto il Grande Fratello Vip
Chi è Alessia Macari, la Ciociara irlandese che ha vinto il Grande Fratello Vip
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni