Alessia Macari: “Non sarei mai andata a letto con Bettarini, è come uno zio”
Alessia Macari, vincitrice del “Grande Fratello Vip”, si racconta a pochi giorni dalla fine del reality. Dopo l’ultima puntata andata in onda, quella che avrebbe dovuto svelare “segreti e bugie” di questa edizione, la ciociara di “Avanti un altro” sta cercando lentamente di venire a patti con la sua popolarità accresciuta. Il pubblico del reality è rimasto conquistato dalla sua spontaneità e Alessia ancora si meraviglia di tanto affetto. Intervistata dal settimanale “Chi” ripercorre la sua esperienza all’interno della Casa, a partire dalla presunta attrazione per Stefano Bettarini:
Lui per me è uno zio. Non ci sarei mai andata a letto. Lui è un grande uomo, lo adoro. E poi la mia testa era rivolta a Ciaran Clark. L'ho conosciuto 5 anni fa a Tenerife. Abbiamo avuto un tira e molla, che oggi è al capolinea. Dopo il GF Vip ho detto stop.
Stefano non le piaceva seriamente, mentre non c’è dubbio che la storia con Clark sia terminata.
Alessia Macari: “Di Paola Caruso non parlo più”
Alessia è aperta, risponde a qualsiasi domanda con il sorriso, anche quelle più intime. Sempre senza nascondersi racconta di non avere più alcun rapporto con suo madre, che l’avrebbe abbandonata dopo il divorzio dalla madre: “Oggi con lui non ho rapporti, va bene così”. C’è un unico argomento sul quale preferisce non soffermarsi: l’amicizia entrata in crisi con Paola Caruso. La Bonas di “Avanti un altro” parlerebbe male di lei a causa di un certo Andrea, ma Alessia glissa: “L'ho conosciuto a una cena. Nulla di più. Io di questa persona, della Caruso, non parlo più”. Infine i suoi sogni per il futuro:
Sogno un cinepanettone, voglio fare la cantante, voglio fare tv, la showgirl anche in un programma sportivo. Voglio fa' tutto!
Il GF le è servito da trampolino di lancio, adesso Alessia cerca la gloria.