video suggerito
video suggerito

Alessia Macari: “Non sarei mai andata a letto con Bettarini, è come uno zio”

Alessia Macari ridimensiona il rapporto con Stefano Bettarini, verso il quale al GF Vip aveva manifestato una certa attrazione. Poi la vincitrice del reality ammette: “Non parlo più con mio padre”.
A cura di Stefania Rocco
36 CONDIVISIONI
Immagine

Alessia Macari, vincitrice del “Grande Fratello Vip”, si racconta a pochi giorni dalla fine del reality. Dopo l’ultima puntata andata in onda, quella che avrebbe dovuto svelare “segreti e bugie” di questa edizione, la ciociara di “Avanti un altro” sta cercando lentamente di venire a patti con la sua popolarità accresciuta. Il pubblico del reality è rimasto conquistato dalla sua spontaneità e Alessia ancora si meraviglia di tanto affetto. Intervistata dal settimanale “Chi” ripercorre la sua esperienza all’interno della Casa, a partire dalla presunta attrazione per Stefano Bettarini:

Lui per me è uno zio. Non ci sarei mai andata a letto. Lui è un grande uomo, lo adoro. E poi la mia testa era rivolta a Ciaran Clark. L'ho conosciuto 5 anni fa a Tenerife. Abbiamo avuto un tira e molla, che oggi è al capolinea. Dopo il GF Vip ho detto stop.

Stefano non le piaceva seriamente, mentre non c’è dubbio che la storia con Clark sia terminata.

Alessia Macari: “Di Paola Caruso non parlo più”

Alessia è aperta, risponde a qualsiasi domanda con il sorriso, anche quelle più intime. Sempre senza nascondersi racconta di non avere più alcun rapporto con suo madre, che l’avrebbe abbandonata dopo il divorzio dalla madre: “Oggi con lui non ho rapporti, va bene così”. C’è un unico argomento sul quale preferisce non soffermarsi: l’amicizia entrata in crisi con Paola Caruso. La Bonas di “Avanti un altro” parlerebbe male di lei a causa di un certo Andrea, ma Alessia glissa: “L'ho conosciuto a una cena. Nulla di più. Io di questa persona, della Caruso, non parlo più”. Infine i suoi sogni per il futuro:

Sogno un cinepanettone, voglio fare la cantante, voglio fare tv, la showgirl anche in un programma sportivo. Voglio fa' tutto!

Il GF le è servito da trampolino di lancio, adesso Alessia cerca la gloria.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views