1 Luglio 2016
12:50

Alessia Marcuzzi a Ilary Blasi: “Auguri per il Grande Fratello vip, sono felice per te”

Alessia Marcuzzi, conduttrice della versione tradizionale del “Grande Fratello”, si complimenta con Ilary Blasi per aver ottenuto la conduzione del “Gf vip”: “Sarà un’esperienza pazzesca, sono felice per te”.
A cura di Stefania Rocco


Dopo una lunga attesa, Mediaset ha annunciato che sarà Ilary Blasi a condurre il “Grande Fratello vip”. Tra i nomi delle conduttrici papabili – tra cui quali spiccava quello di Simona Ventura – è stata la moglie di Francesco Totti a imporsi, com’era già stato anticipato qualche giorno prima che fosse ufficializzata la notizia. Oltre a Ilary e alla Ventura, un altro nome che circolava da giorni come probabile era quello di Barbara D’Urso. Alla fine è stata l’ex conduttrice de “Le Iene” ad aver ottenuto la trasmissione, una proposta che l’ha spinta a tornare in video dopo la sua ultima gravidanza.

Su Instagram le fa gli auguri Alessia Marcuzzi, conduttrice della versione tradizione del “Grande Fratello”, quella a cui partecipano persone comuni e volti non noti. Sul suo profilo Alessia ha fatto i complimenti alla collega, preannunciandole che sarà un’esperienza meravigliosa:

In bocca al lupo per il GF Vip Ilary! Sarà un’esperienza pazzesca e troverai un gruppo di lavoro meraviglioso…una specie di seconda famiglia. Sono felice per te e daje tutta.

Ilary Blasi condurrà il “Grande Fratello vip”

È stato il Tg5 a confermare la conduzione del “Grande Fratello vip” da parte di Ilary Blasi pochi giorni fa. L’ex conduttrice de “Le Iene” ha rilasciato un’intervista per confermare di aver accettato la proposta di Mediaset dopo la scelta di lasciare la trasmissione di Davide Parenti poco prima della nascita di Isabel Totti.

Cominciano a circolare in rete già le prime indiscrezioni legate ai concorrenti che parteciperanno alla prima edizione vip del Gf. I nomi certi sarebbero quelli di Massimo Boldi, Pamela Prati e Raffaella Fico mentre il resto del cast sarebbe ancora in via di definizione. Il programma andrà in onda in autunno e dovrebbero essere 18 i concorrenti che varcheranno la porta rossa sotto la supervisione di Ilary. Non si sa ancora, invece, chi sarà a conduttore la versione tradizione del reality. La Marcuzzi ha confermato che condurrà l’Isola dei famosi 2017, ma ha anticipato che vorrebbe anche il Grande Fratello. Una conferma in questo senso, però, non è ancora arrivata.

Ilary Blasi debutta al Gf Vip, ma al pubblico già manca Alessia Marcuzzi
Ilary Blasi debutta al Gf Vip, ma al pubblico già manca Alessia Marcuzzi
"Ilary Blasi condurrà il Grande Fratello vip, Alfonso Signorini opinionista"
Ilary Blasi:
Ilary Blasi: "Torno con il GF Vip, al mio fianco Signorini. Siamo molto simili"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni