15 Giugno 2016
19:02

Grande Fratello vip: Raffaella Fico, Massimo Boldi e Pamela Prati tra i concorrenti

Il Grande Fratello vip comincia a prendere forma. Svelati i nomi dei primi tre concorrenti che parteciperanno al gioco. Si tratta di Raffaella Fico, Massimo Boldi e Pamela Prati.
A cura di Stefania Rocco

Sono stati resi noti i nomi dei primi tre concorrenti del “Grande Fratello vip”. Secondo 361magazine, a essere stati contattati dalla produzione del reality alla sua prima edizione saranno Raffaella Fico, Massimo Boldi e Pamela Prati. La prima è una veterana del gioco, avendo già partecipato alla versione “nip” del programma, la stessa che le regalò successo e popolarità. Raffaella conosce le regole del gioco e ha già provato l’esperienza di rimanere chiusa in una casa per un periodo prolungato. Sa come funzionano le dinamiche interne di un reality show come il “Grande Fratello” e per questo parte con un certo vantaggio.

Massimo Boldi avrebbe accettato a sorpresa la proposta arrivatagli dalla redazione del reality, una proposta che gli consente di tornare in auge e di comunicare con il suo pubblico attraverso un sistema diverso: non più il cinema, ma la televisione in prima serata.

Il nome di Pamela Prati era già nell’aria da un po’. La femme fatale del Bagaglino avrebbe dovuto partecipare all’ultima edizione dell’Isola dei famosi ma si è ritirata dal gioco a poche ore dalla partenza a causa della sua paura di volare, una vera e propria fobia che non le ha consentito di prendere l’aereo che l’avrebbe condotta in Honduras.

Chi condurrà il Grande Fratello vip?

Restano top secret i nomi degli altri concorrenti, anche perché il cast è ancora in via di definizione. Non è ancora disponibile nemmeno una data certa entro la quale il reality farà il suo debutto in prima serata. Lo stesso discorso vale per la conduttrice – o conduttore – dello show. Si era fatto inizialmente il nome di Barbara D’Urso e pare che la regina del pomeriggio di Canale 5 sia ancora in pole position. Avrebbe già trovato una sostituta per il suo “Pomeriggio 5” ma mancherebbe l’autorizzazione ufficiale dei vertici Mediaset al suo ritorno in prima time.

Anche Simona Ventura si è detta a disposizione di Mediaset ma pare che il suo nome non rientri nella rosa di candidate alle conduzione del programma. Sarebbe più vicina che mai al timone, invece, Ilary Blasi, ex conduttrice de “Le Iene” che ha abbandonato le scene per dedicarsi al suo ruolo di madre. Ma forse un’occasione tanto ghiotta potrebbe spingerla a tornare in tv prima del previsto.

Pamela Prati indossa una parrucca al ‘Grande Fratello Vip’
Pamela Prati indossa una parrucca al ‘Grande Fratello Vip’
152.404 di Spettacolo Fanpage
Massimo Boldi:
Massimo Boldi: "Io al Grande Fratello Vip? Mai saputo nulla"
Marco Bellavia scrive a Pamela Prati: il messaggio dopo l'abbandono del Grande Fratello Vip
Marco Bellavia scrive a Pamela Prati: il messaggio dopo l'abbandono del Grande Fratello Vip
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni