video suggerito
video suggerito

Alessia Marcuzzi a Miami è scatenata e senza il fidanzato (FOTO)

Alessia Marcuzzi in vacanza a Miami è scatenata con selfie hot e décolleté in bella vista. Ma il gossip avanza sulla crisi con il suo compagno, assente in queste foto: dov’è Paolo Calabresi?
A cura di G.D.
8 CONDIVISIONI
Alessia Marcuzzi in vacanza a Miami è scatenata con selfie hot e décolleté in bella vista. Ma il gossip avanza sulla crisi con il suo compagno, assente in queste foto: dov'è Paolo Calabresi?

Alessia Marcuzzi da quando è in vacanza in America sembra davvero un'altra persona. Si sta godendo il sole e il mare statunitense in compagna dei suoi bambini, partita anche con Chiara Giordano e i suoi rispettivi figli. Dai suoi social, ci arrivano gli scatti delle sue vacanze bollenti, non solo perché la temperatura lì a Miami è alta, ma perché il fisico che la conduttrice del Grande Fratello 13 mette in mostra è davvero pazzesco. Il suo ventre è piatto, il bikini a fascia le copre un abbondante décolleté ed il suo corpo disteso al sole è quasi un invito ad andare da lei per una chiacchierata informale. Nei suoi scatti si vedono spesso Mia e Tommaso, ma non si riesce a scorgere Paolo Calabresi, il suo compagno, al punto da pensare che possa essere rimasto da solo a casa. Le vacanze di metà luglio di Alessia Marcuzzi restano tra le più calienti, in cima alla classifica delle vacanze vip.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi, la lite e il gossip

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi hanno litigato in un ristorante e tutto è finito malissimo, con la conduttrice che si alza in piedi e va via, lasciando solo Paolo al tavolo. È quanto a riportato il settimanale Nuovo nelle scorse settimane, che è riuscito a lanciare il gossip corredato con le foto della coppia visibilmente intenta a discutere con Paolo Calabresi Marconi, con lei che poi va via. Eppure nei giorni precedenti allo scoop del settimanale, Alessia e Paolo Calabresi erano tutti intenti a trascorrere giorni felici in vacanza. Come meta i due piccioncini avevano scelto Formentera, dove si erano lasciati andare a baci e carezze infuocate, a testimonianza di quanto era forte la passione tra loro.

Adesso però negli Usa non c'è Paolo Calabresi (o almeno così sembra) e con la mente si ritorna a quanto mostrato dal settimanale: le facce scure e la mancanza di un dialogo, a suggerire qualche crepa nel loro rapporto e l'esasperazione di lei. Il motivo del litigio è ignoto, ma stando alle rivelazioni di "Nuovo" sarebbe apparso qualcosa di strano sul cellulare di Alessia. Sarebbe stato questo il motivo della lite.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views