19 Giugno 2014
19:05

Alessia Marcuzzi e il fidanzato litigano al ristorante, lei s’infuria e se ne va

Prima lite per la bella Alessia Marcuzzi e il fidanzato Paolo Calabresi Marconi. I due discutono al ristorante ma, presa dalla rabbia, la conduttrice si alza e lo lascia da solo.
A cura di Stefania Rocco

Il settimanale Nuovo è riuscito a fotografare la prima lite in pubblico tra Alessia Marcuzzi e il fidanzato Paolo Calabresi Marconi. Con lui, la conduttrice del Grande Fratello ha finalmente ritrovato il sorriso e la voglia di sedurre. Lo dimostra la vacanza bollente a Formentera che i due si stanno concedendo proprio in questi giorni. Nella celebre località turistica spagnola, Alessia coccola il suo Paolo con carezze e baci infuocati, una testimonianza lampante della passione ormai sbocciata tra loro. Qualcosa, però, deve essere intervenuto a minare la serenità tra i due. Lo dimostrano le foto pubblicate dal settimanale che mostrano la Marcuzzi e Calabresi a tavola, durante una cena a due. Le facce scure e la mancanza di chiacchiere suggeriscono già che tra loro sia accaduto qualcosa ma è quando Alessia, chiaramente esasperata, abbandona il tavolo che la lite si manifesta. È ignoto il motivo dello scontro ma stando a quanto scrive Nuovo sarebbe stato qualcosa comparso sul cellulare della Marcuzzi a spingerli a litigare.

Amore alla luce del sole

Con Paolo, la Marcuzzi è finalmente uscita allo scoperto. Per mesi, ha cercato di tenere questa storia d’amore il più riservata possibile ma i paparazzi sono riusciti a scovarli insieme, mandando all’aria i loro propositi di riservatezza. Da quel momento, la conduttrice ha deciso di uscire allo scoperto e ha pubblicato sui suoi profili social numerose immagini che la mostrano felice accanto al suo nuovo amore. Con Calabresi, la Marcuzzi ha dimenticato Facchinetti, peraltro già fidanzatosi a sua volta con una donna sconosciuta. I genitori della piccola Mia hanno intrapreso percorsi differenti ma continuano a mantenere un buon rapporto proprio in virtù della loro bambina. Tra l’altro, Francesco si è dimostrato particolarmente rispettoso della vita sentimentale della sua ex, interrompendo ogni dichiarazione d’amore pubblica a lei rivolta dopo essere venuto a conoscenza del loro fidanzamento. È probabile, dunque, che non abbia giocato alcun ruolo nella lite tra Alessia e il suo nuovo compagno.

Le foto di Alessia Marcuzzi
Le foto di Alessia Marcuzzi
4.843.614 di Spettacolo Fanpage
Alessia Marcuzzi fidanzata con Paolo Calabresi Marconi, c'è il bacio (FOTO)
Alessia Marcuzzi fidanzata con Paolo Calabresi Marconi, c'è il bacio (FOTO)
Alessia Marcuzzi e Facchinetti di nuovo insieme per la festa di Mia (FOTO)
Alessia Marcuzzi e Facchinetti di nuovo insieme per la festa di Mia (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni