17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessia Marcuzzi e il fidanzato litigano al ristorante, lei s’infuria e se ne va

Prima lite per la bella Alessia Marcuzzi e il fidanzato Paolo Calabresi Marconi. I due discutono al ristorante ma, presa dalla rabbia, la conduttrice si alza e lo lascia da solo.
A cura di Stefania Rocco
17 CONDIVISIONI
Immagine

Il settimanale Nuovo è riuscito a fotografare la prima lite in pubblico tra Alessia Marcuzzi e il fidanzato Paolo Calabresi Marconi. Con lui, la conduttrice del Grande Fratello ha finalmente ritrovato il sorriso e la voglia di sedurre. Lo dimostra la vacanza bollente a Formentera che i due si stanno concedendo proprio in questi giorni. Nella celebre località turistica spagnola, Alessia coccola il suo Paolo con carezze e baci infuocati, una testimonianza lampante della passione ormai sbocciata tra loro. Qualcosa, però, deve essere intervenuto a minare la serenità tra i due. Lo dimostrano le foto pubblicate dal settimanale che mostrano la Marcuzzi e Calabresi a tavola, durante una cena a due. Le facce scure e la mancanza di chiacchiere suggeriscono già che tra loro sia accaduto qualcosa ma è quando Alessia, chiaramente esasperata, abbandona il tavolo che la lite si manifesta. È ignoto il motivo dello scontro ma stando a quanto scrive Nuovo sarebbe stato qualcosa comparso sul cellulare della Marcuzzi a spingerli a litigare.

Amore alla luce del sole

Con Paolo, la Marcuzzi è finalmente uscita allo scoperto. Per mesi, ha cercato di tenere questa storia d’amore il più riservata possibile ma i paparazzi sono riusciti a scovarli insieme, mandando all’aria i loro propositi di riservatezza. Da quel momento, la conduttrice ha deciso di uscire allo scoperto e ha pubblicato sui suoi profili social numerose immagini che la mostrano felice accanto al suo nuovo amore. Con Calabresi, la Marcuzzi ha dimenticato Facchinetti, peraltro già fidanzatosi a sua volta con una donna sconosciuta. I genitori della piccola Mia hanno intrapreso percorsi differenti ma continuano a mantenere un buon rapporto proprio in virtù della loro bambina. Tra l’altro, Francesco si è dimostrato particolarmente rispettoso della vita sentimentale della sua ex, interrompendo ogni dichiarazione d’amore pubblica a lei rivolta dopo essere venuto a conoscenza del loro fidanzamento. È probabile, dunque, che non abbia giocato alcun ruolo nella lite tra Alessia e il suo nuovo compagno.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views