225 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessia Marcuzzi al terzo mese di gravidanza: Signorini conferma il gossip

Alfonso Signorini rivela alla Radio lo scoop che in molti si aspettavano di ascolare: Alessia Marcuzzi è al terzo mese di gravidanza e renderà Francesco Facchinetti papà per la prima volta.
A cura di alessia mancini
225 CONDIVISIONI
terzo mese per Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi incinta di Francesco Facchinetti? I sostenitori della coppia aspettavano con ansia di conoscere la verità sulla presunta maternità della presentatrice. Dopo innumerevoli smentite, ci pensa Alfonso Signorini a svelare l'arcano che, da qualche settimana, sta tenendo sotto scacco, il mondo del gossip.

A quanto pare la cicogna è in arrivo. La gravidanza renderà Alessia mamma per la seconda volta, dopo la nascita di Tommaso. La regina del Grande Fratello sorride allo scoop e ringrazia Alfonso Signorini per aver rivelato, in anteprima, l'indiscrezione: "Sono contenta che sia tu a dare la notizia".

Ma le voci si inseguivano ormai da qualche settimana, tanto che si era arrivati addirittura ad annunciare la notizia di un'Alessia Marcuzzi incinta al secondo mese. Alfonso, come al solito, non si è lasciato sfuggire l'occasione per rivelare un altro scoop e, attraverso i microfoni di Radio Montecarlo, ha sorpreso gli ascoltatori, dichiarando la verità: "Ufficializzo, in accordo con lei, la gravidanza perché è al terzo mese".

Insomma sembra proprio che Francesco Facchinetti diventerà papà per la prima volta. La lieta novella corona finalmente una storia d'amore che pare procedere a gonfie vele. Non è un caso, quindi, che i due piccioncini abbiano pianificato una convivenza a Roma.

Il pancino c'è, ma non si vede. Un pò come le dichiarazioni sibilline rilasciate da Facchinetti su Vanity Fair: avrò un figlio da Alessia Marcuzzi. Il futuro papà stava per rubare lo scoop ad Alfonso, ma come spesso si dice: tutto è bene quel che finisce bene.

225 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views