24 Settembre 2014
11:29

Alessia Marcuzzi assente al matrimonio della Canalis: hanno litigato?

Secondo quanto rivelato dal settimanale “Chi” dietro l’assenza di Alessia Marcuzzi al matrimonio di Elisabetta Canalis ci sarebbe molto più che una banale intossicazione alimentare.
A cura di G.D.

La notizia va presa per le pinze, ma le suggestioni del settimanale "Chi" raramente si sbagliano. In edicola questa settimana una pillolina di gossip che rivela un retroscena delle nozze di Elisabetta Canalis, che nei giorni scorsi ha letteralmente monopolizzato l'attenzione di tutta la cronaca rosa: era assente Alessia Marcuzzi. La conduttrice del "Grande Fratello" figurava tra le invitate al matrimono della ex velina con il chirurgo ortopedico delle star, Brian Perri, ma pare che un'improvvisa intossicazione alimentare l'abbia costretta a casa. Altri giornali l'hanno mostrata in giro con Francesco Facchinetti per l'organizzazione del terzo compleanno di Mia, la loro dolcissima bambina. E allora è lecito gettare il sassolino nello stagno, ecco cosa scrive "Chi":

C'è chi non crede alla giustificazione di Alessia Marcuzzi per il suo forfait al matrimonio di Elisabetta Canalis. La conduttrice ha spiegato di essere stata male per un'intossicazione alimentare dovuta ai ricci di mare. Ma c'è chi avanza che i motivi dell'assenza siano ben altri.

Cosa potrebbe essere successo tra Alessia Marcuzzi ed Elisabetta Canalis, al punto da indurre la biondissima affermatasi con lo storico "Colpo di fulmine" a restare a casa? È stata davvero colpita da un'intossicazione alimentare dovuta ai ricci di mare?

Alessia Marcuzzi pubblica il diario del suo matrimonio con Paolo
Alessia Marcuzzi pubblica il diario del suo matrimonio con Paolo
Alessia Marcuzzi ricicla l'abito delle nozze a 10 giorni dal matrimonio (FOTO)
Alessia Marcuzzi ricicla l'abito delle nozze a 10 giorni dal matrimonio (FOTO)
Le foto di Alessia Marcuzzi
Le foto di Alessia Marcuzzi
4.841.000 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni