41 CONDIVISIONI

Alessia Marcuzzi e Facchinetti di nuovo insieme per la festa di Mia (FOTO)

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti di nuovo insieme per il terzo compleanno di Mia: una festa a casa di Alessia con gli amici di sempre e tanti regali.
A cura di G.D.
41 CONDIVISIONI
Immagine

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti di nuovo insieme, non è certo la prima volta, e ancora per Mia che in questi giorni ha compiuto 3 anni. Le foto sono sul settimanale "DiPiù" che è riuscito a catturare il momento in cui il cantante è arrivato con la conduttrice sotto la sua abitazione di Roma, in compagnia di altri amici e con tantissimi regali. Ovviamente la storia d'amore tra i due è bella che sotterrata, adesso entrambi hanno storie nuove: la Marcuzzi sta con Paolo Calabresi Marconi, mentre Francesco Facchinetti aspetta un figlio dalla bella Wilma Helena Faissol, con cui sta insieme da quasi un anno.

Quando Francesco disse: "Amerò Alessia per sempre"

Ma le certezze non sono sempre state così sicure e salde, soprattutto da parte di Francesco Facchinetti. Prima che conoscesse la sua nuova fiamma, la bella Wilma Helena Faissol, dichiarò amore eterno ad Alessia Marcuzzi, nonostante la loro separazione, e lo fece alle telecamere di "Verissimo":

Penso di aver fatto il possibile con Alessia, anche se non è bastato. Oggi non riesco ad immaginarmi con un’altra donna nella mia vita, anche se può sembrare assurdo a 33 anni. Probabilmente dentro di me c’è ancora questo amore, per me lei è una donna incredibile e una mamma stupenda.

Adesso che c'è Wilma nella sua vita, pronta a darle un figlio, queste certezze devono essersi sicuramente attenuate.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views