23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessia Marcuzzi: con Facchinetti nell’intimità sono una geisha

La biondissima conduttrice del Grande Fratello rivela di essere una donna molto servizievole col suo compagno Francesco Facchinetti a dispetto della sua immagine aggressiva.
A cura di stefano brosca
23 CONDIVISIONI
alessia marcuzzi

Fra i mille impegni legati alla conduzione del Grande Fratello 11, la biondissima conduttrice Alessia Marcuzzi riesce ad essere una donna attenta e molto affettuosa con il suo Francesco. I due sono una coppia molto amata dal pubblico e anche se lei è molto più grande di lui ciò non desta scalpore, soprattutto perché Alessia è una ragazza solare, energica che non dimostra 37 anni.

Facchinetti vuole un figlio dalla Marcuzzi e ci sono i presupposti affinché questo accada, si amano e lo hanno anche detto pubblicamente. Alessia in un intervista a A da qualche dettaglio in più sulla loro relazione e di come sia cambiata in questi anni, soprattutto nel rapporto con gli uomini.

Mi sono sempre adattata alla persona con cui stavo, se uno era appassionato di archeologia io improvvisamente lo diventavo, se faceva uno sport estremo lo facevo anche io. Poi mi sono chiesta: ma a me cosa piace veramente? Così ho smesso di fare lo Zelig per mostrami alla persona a cui sono legata per quello che sono

Adesso però si sente una persona più matura che non ha paura di farsi accettare per quello che è. La bionda racconta qualche particolare interessante del rapporto con Francesco: “In tv ho un aspetto scanzonato, da ragazzina, chiamiamola pure sindrome di Peter Pan. Però con il mio uomo, Francesco Facchinetti, mi sento molto geisha. Sembro un po’ maschiaccia perché mi piace divertirmi, fare casino con gli amici, ma nell’intimità non sono una bambinona lessa. E non mi faccia dire altro perché non intendo scendere nei particolari

Alessia parla anche di se e del suo rapporto con la Tv che ormai bazzica da quindici anni, quasi sempre con successo a partire da le simpatiche trasmissioni che la lanciarono come Colpo di Fulmine e Fuego: "Sono un po' egocentrica mi piace avere le attenzioni su di me, amo gli applausi del pubblico, andare in video mi carica di adrenalina. Se non fossi così, non potrei fare il mestiere che faccio in tv."

Facchinetti è un uomo davvero fortunato, conduce programmi di successo, ha una bella compagna e in passato sicuramente ha usufruito della notorietà del padre, che dire tutte le fortune.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views