Alessia Marcuzzi: “Con Paolo c’è grande passione ma per il momento non avremo un figlio”
Alessia Marcuzzi si è raccontata in una lunga intervista al settimanale "Chi". Per lei, l'estate 2015 sarà la prima da donna sposata. La passione con Paolo Calabresi Marconi non conosce crisi:
"Stiamo insieme solo da un anno e mezzo e ci siamo sposati lo scorso dicembre, se fra di noi non ci fosse passione ci sarebbe da preoccuparsi! […] Tra noi non c'è un segreto, quando stai con un uomo devi cercare di vivere il legame con trasporto e ritagliarti dei momenti di intimità per estraniarti dal mondo e concentrarti su di lui".
L'uomo è anche legatissimo ai figli della presentatrice:
"Oltre ai momenti intimi c'è stato tanto tempo trascorso con i miei figli. Ogni settimana io e Paolo facciamo con Tommaso e Mia la "cena dei grandi": il venerdì sera andiamo fuori a mangiare tutti insieme. Trascorriamo le vacanze con loro, Paolo è straordinario per come ha saputo entrare in punta di piedi nella mia vita e in quella dei bambini".
Alessia Marcuzzi ha raccontato che conosceva Paolo da anni. Sino ad allora, però, c'erano stati solo degli sguardi:
"Ci conoscevamo di vista da anni, ci incrociavamo con lo sguardo e questo ha alimentato il desiderio di conoscerci meglio, si è creata quella magia che abbiamo vissuto quando ci siamo avvicinati. Ci ha fatto bene incontrarci da adulti. Anche se faccio ancora cose da ragazzina sono diventata "grande" e vivo una passione più sana e più matura, mi sono sentita di condividere con il mio uomo anche la mia famiglia".
Per il momento, però, non ha in programma di diventare di nuovo mamma:
"So che quando stai con una persona, fare un figlio è un modo per completarsi, ma ora io e Paolo siamo molto impegnati con Tommy e Mia".
Infine, ha spiegato che la calda stagione, la vedrà anche lavorare alla preparazione della nuova edizione del Grande Fratello. Dunque, la sua estate non sarà solo all'insegna del divertimento, come appare dai suoi profili social:
"Le foto possono ingannare e, forse, spesso le pubblichiamo per creare un "cortocircuito". A vedere i miei social sembra che io sia sempre al mare avvinghiata a mio marito, invece la mia "estate calda" sarà un'estate anche di lavoro e di famiglia".