273 CONDIVISIONI
2 Luglio 2015
13:00

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi coppia hot a Formentera (FOTO)

Immortalata da “Novella 2000” sulle spiagge dell’isola delle Baleari, la coppia si mostra senza pudori tra baci, capriole tra le onde, carezze bollenti. La conduttrice sfoggia forme sensuali messe in risalto da un sexy bikini. Ecco le immagini più belle della loro passione incontenibile.
A cura di Valeria Morini
273 CONDIVISIONI

Sarà il caldo di quest'estate torrida, sarà la passione che anima una delle coppie più invidiate dello spettacolo italiano. Sulle spiagge di Formentera, meta scelta da diversi vip in questa prima parte dell'estate, il lungomare è tutto un bollore, grazie ad Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. Sposi dal dicembre 2014, la conduttrice e regina del reality di Canale 5 (a breve tornerà con il "Grande Fratello") e il marito sono stati immortalati da Novella 2000 in una serie di effusioni a dir poco calorose tra le acque dell'isola spagnola. Con una Marcuzzi davvero in forma smagliante e vestita di uno striminzito bikini che ne mette in risalto le forme sensuali, la coppia si esibisce in baci appassionati, abbracci, carezze roventi, capriole in acqua. Insieme a Emma Marrone e Fabio Borriello, recentemente paparazzati sui lidi di Capri, Alessia e Paolo sembrano porsi in pole position per il premio come coppia più hot dell'estate 2015.

Dal 7 luglio, la Marcuzzi riprenderà la conduzione del Coca Cola Summer Festival, manifestazione musicale la cui prima puntata è stata vinta da Stash e i The Kolors. In attesa di salire sul palco (la kermesse comprenderà altre quattro serate in onda su Canale 5 e si concluderà il 29 luglio), la conduttrice si è regalata una parentesi vacanziera alle Baleari, ad alto tasso di eros. Da mesi ormai gira voce che i due sposini abbiano intenzione di mettere in cantiere un figlio, nonostante gli impegni lavorativi di Alessia nella prossima stagione televisiva. Recentemente, però, lei ha dichiarato di voler aspettare ancora, per dedicarsi pienamente ai suoi Tommaso e Mia, avuti rispettivamente da Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti:

I bambini sono la gioia più grande del mondo, ma per il momento non ci penso. I figli vanno seguiti. Tommaso sta vivendo l'adolescenza e la piccoletta sta scoprendo il mondo.

273 CONDIVISIONI
Alessia Marcuzzi in vacanza in barca con il marito Paolo
Alessia Marcuzzi in vacanza in barca con il marito Paolo
Alessia Marcuzzi non pensa a un figlio con Paolo:
Alessia Marcuzzi non pensa a un figlio con Paolo: "Ne ho già 2 e vanno seguiti"
Alessia Marcuzzi:
Alessia Marcuzzi: "Con Paolo c'è grande passione ma per il momento non avremo un figlio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni