Alessia Marcuzzi e Facchinetti di nuovo insieme per la festa di Mia (FOTO)
Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti di nuovo insieme, non è certo la prima volta, e ancora per Mia che in questi giorni ha compiuto 3 anni. Le foto sono sul settimanale "DiPiù" che è riuscito a catturare il momento in cui il cantante è arrivato con la conduttrice sotto la sua abitazione di Roma, in compagnia di altri amici e con tantissimi regali. Ovviamente la storia d'amore tra i due è bella che sotterrata, adesso entrambi hanno storie nuove: la Marcuzzi sta con Paolo Calabresi Marconi, mentre Francesco Facchinetti aspetta un figlio dalla bella Wilma Helena Faissol, con cui sta insieme da quasi un anno.
Quando Francesco disse: "Amerò Alessia per sempre"
Ma le certezze non sono sempre state così sicure e salde, soprattutto da parte di Francesco Facchinetti. Prima che conoscesse la sua nuova fiamma, la bella Wilma Helena Faissol, dichiarò amore eterno ad Alessia Marcuzzi, nonostante la loro separazione, e lo fece alle telecamere di "Verissimo":
Penso di aver fatto il possibile con Alessia, anche se non è bastato. Oggi non riesco ad immaginarmi con un’altra donna nella mia vita, anche se può sembrare assurdo a 33 anni. Probabilmente dentro di me c’è ancora questo amore, per me lei è una donna incredibile e una mamma stupenda.
Adesso che c'è Wilma nella sua vita, pronta a darle un figlio, queste certezze devono essersi sicuramente attenuate.