Alessia Marcuzzi e Facchinetti presto sposi: parla Rosaria Longoni
Esistono notizie che ci riempono di gioia. Noi amanti del gossip abbiamo il cuore tenero e spesse volte non riusciamo a resistere alle lacrime, soprattutto quando guardiamo un film d'amore.
Ma accade sovente che determinate indiscrezioni hanno su di noi lo stesso effetto di queste romantiche pellicole cinematografiche e così la storia d'amore tra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi ci rapisce nel cuore e nell'anima e non siamo proprio in grado di resistere alla tentazione di informarci sui due piccioncini.
Il settimanale Oggi ci viene in soccorso e svela quella che potrebbe essere una notizia bomba. A parlare questa volta è la mamma del futuro papà. Niente foto di Alessia Marcuzzi in topless o al mare col pancione, l'argomento che stiamo per affrontare è molto serio.
Stiamo, infatti, parlando dei possibili fiori d'arancio. Ma procediamo con ordine e non lasciamoci trascinare dal sentimentalismo.
Rosaria Longoni commenta con queste parole la notizia di Alessia Marcuzzi incinta: "Secondo me, la paternità spingerà Francesco a un cambiamento in cui il matrimonio ci sta. Non mi stupirei se avesse già chiesto ad Alessia di sposarlo. E in tal caso avrebbe la mia benedizione. Sono giusti l’uno per l’altra. Lo capisco dall’energia fresca che sprigionano quando sono insieme: lui un concentrato di vitalità, lei ferma e accogliente". Un motivo in più per sorridere alla vita.
Insomma sembra proprio che per la coppia sia in arrivo un carico di sorprese che potrebbe completamente stravolgere la loro quotidianità. Tutto merito del pancione di Alessia. Ma mentre i telespettatori hanno saputo della dolce attesa grazie ad Alfonso Signorini che non ha saputo resistere alla tentazione di annunciare all'Italia intera la notizia della Marcuzzi al terzo mese di gravidanza, la mamma di Facchinetti ha colto al volo lo scoop. Le è, infatti, bastato guardare negli occhi il suo bambino.
"Non c’è stato bisogno di annunci ufficiali. Ero andata a prendere mio figlio alla stazione e ho notato subito un’espressione particolare, un sorriso furbo. C’è qualche grossa novità, ho pensato. E poteva essere solo la gravidanza di Alessia: quella trepidazione, quella tenerezza negli occhi non gliele avevo mai lette. Ed è ancora più contento che sia una bambina, così non ci saranno problemi con Tommaso, il primo figlio di Alessia che rimarrà l’unico maschio di casa".
Quello che adesso manca è solo il tanto atteso sì e stando alle parole di mammà, anche le nozze non sarebbero poi così lontane.