61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessia Marcuzzi e la prova costume

La conduttrice posa in costume sul suo blog di moda, LaPinella, fotografata dal compagno Francesco Facchinetti. Come apparire in forma? Trattenete il respiro mentre vi fotografano.
A cura di Marianna D Onghia
61 CONDIVISIONI
costume marcuzzi

E' già da tempo arrivata l'ansia da prova costume, soprattutto nelle donne italiane, che ogni anno alle porte dell'estate si fanno prendere da crisi e complessi vari sul loro fisico, spesso giudicato non all'altezza delle aspettative e sconveniente da mostrare in spiaggia, se non dopo qualche dieta o esercizio fisico. Tra donne ci si comprende e Alessia Marcuzzi, una delle conduttrici più amate e seguite d'Italia, soprattutto dal pubblico femminile, ha trattato l'argomento sul suo blog di moda, "LaPinella", esordendo con un consiglio simpatico, cioè nascondere la pancetta trattenendo il respiro quando si deve essere fotografati in costume, come sta facendo nella foto sotto.

"Non ho respirato per 20 secondi" – Alessia Marcuzzi lo ammette: per apparire così in formissima, forse anche troppo (le si vedono le costole!) , ha dovuto trattenere il respiro mentre il compagno Francesco Facchinetti le scattava la foto, immortalandola in costume. I due sono in barca e Alessia indossa un paio di occhialoni e tira su i capelli per far vedere il suo nuovo costumino, rosa: ci tiene ad apparire al naturale e infatti sottolinea che le foto postate sul suo fashion blog sono fatte col telefonino e non sono ritoccate con photoshop o strumenti affini, per volontà della stessa conduttrice, che dalla prossima stagione sarà in onda con Extreme Makeover Home Edition. Ora, però, si gode la vacanza con la famiglia, senza tralasciare la sua passione per il web e per la moda, che riesce a conciliare nel suo seguitissimo blog.

alessia marcuzzi in  costume

Quale costume preferite? – Dopo la parentesi sul suo blog e le foto non ritoccate, Alessia elenca le caratteristiche che deve avere un buon costume. Il suo ha una buona vestibilità e il materiale è veramente incredibile. Nonostante sia a fascia, le sorregge bene il seno e lo slip, nella parte retrostante, è sexy al punto giusto. Insomma, il giudizio verso il suo nuovo costume è positivo, ma la Marcuzzi vuole sapere come scelgono le sue followers l'abbigliamento beachwear e se prediligono fascia, trikini, costume intero o i vari modelli di bikini. I commenti sotto il post impazzano, con complimenti e risate per la simpatia di Alessia che con il suo blog ha conquistato ulteriormente le sue fan.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views