Alessia Marcuzzi e Luisa Ranieri al mare: le foto col pancione
Cosa accade quando due future mamme si incontrano al mare? Semplice, iniziano a chiacchierare. Alessia Marcuzzi e Luisa Ranieri hanno in comune più di quello che potrebbe apparire a prima vista. Entrambe fanno parte del mondo dello spettacolo e tutte e due aspettano una bambina.
Complice la canicola estiva, le due dive si sono incontrate sulla spiaggia di Fregene, dove hanno trascorso una giornata all'insegna del relax e del mare. Ma non è la prima volta che i sostenitori di Alessia hanno avuto l'opportunità di godersi la conduttrice del Gf11 in bikini.
Il topless della Marcuzzi fece scalpore ma, in quest'occasione, la futura mamma non ha dato sfoggio della sua bellezza. Il settimanale Oggi pubblica le foto dei pancioni. Al loro fianco, però, non erano presenti i rispettivi compagni.
Francesco Facchinetti e Luca Zingaretti hanno lasciato sole le loro consorti che però non si sono lasciate intimidire, dimostrando come, anche lontano dalla propria anima gemella, ci si possa ugualmente divertire.
Ma quale delle due future mamme è riuscita a superare la prova costume nonostante la gravidanza? Alessia Marcuzzi è in splendida forma. La dolce attesa non ha caricato di peso il suo fisico statuario. Discorso diverso, invece per Luisa Ranieri incinta di Luca Zingaretti.
L'attrice italiana non ha mai nascosto la sua passione per i piaceri della tavola, passione che ha travolto la stessa compagna di Facchinetti che proprio non è riuscita a resistere alla zuppa di pesce di Renatone, il mitico chef della Prova del Cuoco.
I due piccoli angeli vedranno la luce quest'estate, mentre Luisa partorirà a luglio per Alessia Marcuzzi l'attesa è più lunga di un mese perchè la conduttrice del Gf11 potrà abbracciare la sua bambina solo ad agosto e intanto già impazza il toto nome. Nessuna delle due future mamme svela in anteprima questo gustoso dettaglio ma entrambe giurano di avere le idee chiare sull'argomento.
Dopo la nascita della figlia di Chiambretti, altri piccoli talenti vedranno la luce, rendendo orgogliosi i loro genitori. La cronaca rosa di tinge di sfumature pastello. Un modo delicato per raccontare la vita dei nostri beniamini anche lontano dai riflettori. E questa volta l'unica luce ammissibile è quella del sole accompagnata dal rilassante rumore delle onde.
Presto potremmo festeggiare i due fiocchi rosa, nell'attesa della loro nascita non ci resta che augurare alle future mamme i nostri più sinceri auguri.
Per vedere le foto cliccate qua.