170 CONDIVISIONI

Federica Laviosa ha partorito Margherita: Chiambretti è papà

Federica Laviosa è diventata mamma della piccola Margherita, rendendo anche il suo compagno Piero Chiambretti un felice papà, l’annuncio è stato dato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
170 CONDIVISIONI
Chiambretti e Laviosa

E' arrivato il tanto atteso fiocco rosa in casa Chiambretti. A darne l'annuncio è stato il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Alfonso Signorini non si lascia sfuggire uno scoop, quando si tratta di gravidanza. Dopo l'annuncio della dolce attesa di Alessia Marcuzzi, l'opinionista del Grande Fratello dichiara all'Italia intera che uno dei più irriverenti presentatori della televisione è diventato finalmente papà. La piccola si chiamerà Margherita ed è già diventata la cocca dei suoi genitori. Un'altra favola d'amore promette di intenerire gli amanti del gossip.

La nascita del piccolo angelo era attesa per fine maggio e mentre il conto alla rovescia alimentava la suspance per i sostenitori della coppia, Piero Chiambretti si preparava a diventare papà alla tenera età di 54 anni. Non è il primo Vip che decide di mettere su famiglia una volta raggiunta la piena maturità, anche la gravidanza di Gianna Nannini a 54 anni divise pubblico e mass media.

Federica Laviosa è riuscita a conquistare il Peter Pan del piccolo schermo che proprio non ne voleva sapere di accasarsi. Chiambretti può, infatti, vantare una serie di relazioni e tutte sono state più o meno importanti. E' impossibile infatti dimenticare la violinista Elena Majoni che il presentatore conobbe sul palco dell'Ariston.

Tra i due piccioncini purtroppo la storia finì perchè la musicista gli preferì Gabriele Muccino. Dopo di lei, Piero si lanciò tra le braccia di Ingrid Muccitelli. La coppia rimase insieme per ben sette anni ma, alla fine, anche questa love story terminò.

Piero papà

E da due anni Piero fa coppia fissa con Federica. Ma conosciamo meglio la donna che è riuscita a far cambiare idea allo scapolo d'oro. La Laviosa ha 26 anni, si è laureata in Scienze della Comunicazione e non ha alcuna intenzione di sfruttare la notorietà del presentatore per sfondare nel mondo dello spettacolo. Insomma sembra proprio che  la fidanzata di Piero Chiambretti sia una ragazza normale ed è proprio questo il motivo che ha spinto il Peter Pan del piccolo schermo a stravolgere la sua vita.

La piccola Margherita, frutto del loro amore, sta bene, pesa 3,5 chili ed è nata questa mattina alle nove. Chissà se il piccolo angelo somiglia alla mamma o al papà. Per toglierci ogni dubbio non ci resta che sbirciare tra le foto di Federica Laviosa, Piero è un volto noto del piccolo schermo, quindi non è necessario curiosare sul suo conto. Il Chiambretti Night ce lo ha, infatti, mostrato in tutte le salse. Ora potremmo godercelo anche nelle vesti di genitore. Auguri alla coppia!

170 CONDIVISIONI
Accolto il ricorso di Federica Laviosa contro Chiambretti, stop al dimezzamento degli alimenti
Accolto il ricorso di Federica Laviosa contro Chiambretti, stop al dimezzamento degli alimenti
Chiambretti Night anticipazioni: ospiti le veline Federica e Costanza
Chiambretti Night anticipazioni: ospiti le veline Federica e Costanza
Antonio Cassano è papà: Carolina Marcialis ha partorito Christopher
Antonio Cassano è papà: Carolina Marcialis ha partorito Christopher
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views